Jump to content
Nokioteca Forum

Nuovo Firmware 20.175 Tim


brucewillis71
 Share

Recommended Posts

salve ragazzi ho provato con ota e nsu e non mi ha dato nessun aggiornamento... lo sapete perche?? n79 brand tim.. grazie in anticipo..

ciao..io ho N79 BRAND tim l'ho aggiornato con difficolta con NSU ieri(l'ho preso 3 giorni fa),alla quarta quinta volta ce l'ho fatta..provate a sospendere l'antivirus a me sembra abbia funzionato!comunque sia non ci sono stati miglioramenti..

I bug sono rimasti tutti..

1)ora che non si vede sullo schermo scuro(4 secondi)

2)la barra icone verticale se l'attivo faccio prima a tirarlo ner muro

3)le freccette non si vedono sul tasto nel mezzo

altra domanda..se attivo la modalita silenzioso con vibrazione attiva se michiamano non va la vibrazione ma si illumina solamente,che mi sapete dire???

E poi qualcuno ha risolto questi bug o no??perchè non l'ho mica capito!

Cmq lo so che non si può parlare di sbrandizzazione però un commento ve lo devo fare perchè mi dovevte spioegare una cosa,io non ci capisco nulla di questa cose ma da quando ho preso l'N 79 tre giorni fa sono fisso su internet a cercare di capirne il piu possibile: l'ho fatta sull'N70 che ho usato come cavia :shifty: per vedere cosa succedeva..è successa una cosa stranissima!!

L'N70 BRAND tim non mi segnalava più i messaggi in arrivo da 5 mesi(ha 2 anni)ne con vibro ne con suoneria ne sul displey..l'ho sbrandizzato ed ora è tutto apposto!!!Ma non è possibile,..Qual'è la connessione tra questi 2 fatti??

Non mi eliminate il messaggio è solo una curiosità..perchè io pensavo fose rotto!

PS:mi sono affezionato molto al mio N70 è stato un ottimo cellulare,lento ma molto coriacee.

Aspetto vostre notizie!

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao..io ho N79 BRAND tim l'ho aggiornato con difficolta con NSU ieri(l'ho preso 3 giorni fa),alla quarta quinta volta ce l'ho fatta..provate a sospendere l'antivirus a me sembra abbia funzionato!comunque sia non ci sono stati miglioramenti..

I bug sono rimasti tutti..

1)ora che non si vede sullo schermo scuro(4 secondi)

2)la barra icone verticale se l'attivo faccio prima a tirarlo ner muro

3)le freccette non si vedono sul tasto nel mezzo

altra domanda..se attivo la modalita silenzioso con vibrazione attiva se michiamano non va la vibrazione ma si illumina solamente,che mi sapete dire???

E poi qualcuno ha risolto questi bug o no??perchè non l'ho mica capito!

Cmq lo so che non si può parlare di sbrandizzazione però un commento ve lo devo fare perchè mi dovevte spioegare una cosa,io non ci capisco nulla di questa cose ma da quando ho preso l'N 79 tre giorni fa sono fisso su internet a cercare di capirne il piu possibile: l'ho fatta sull'N70 che ho usato come cavia :shifty: per vedere cosa succedeva..è successa una cosa stranissima!!

L'N70 BRAND tim non mi segnalava più i messaggi in arrivo da 5 mesi(ha 2 anni)ne con vibro ne con suoneria ne sul displey..l'ho sbrandizzato ed ora è tutto apposto!!!Ma non è possibile,..Qual'è la connessione tra questi 2 fatti??

Non mi eliminate il messaggio è solo una curiosità..perchè io pensavo fose rotto!

PS:mi sono affezionato molto al mio N70 è stato un ottimo cellulare,lento ma molto coriacee.

Aspetto vostre notizie!

Ciao, che intendi con "le freccette non si vedono sul tasto nel mezzo" ? Cioè, prima con la versione firmware 11.049 le vedevi e ora non più ?

Link to comment
Condividi su altri siti

Per chi è riuscito a fare l'aggiornamento alla versione 20.175 può dire gentilmente se le applicazioni precedenti sono presenti anche con il nuovo firmware ? Cioè, ad esempio, tutti i giochi in prova che la versione Tim 11.049 aveva sono presenti anche con la nuova versione ? Anche le altre applicazioni ci sono ?

Link to comment
Condividi su altri siti

Per chi è riuscito a fare l'aggiornamento alla versione 20.175 può dire gentilmente se le applicazioni precedenti sono presenti anche con il nuovo firmware ? Cioè, ad esempio, tutti i giochi in prova che la versione Tim 11.049 aveva sono presenti anche con la nuova versione ? Anche le altre applicazioni ci sono ?

ho fatto l'aggiornamento dopo 2 giorni che ce l'avevo..quindi non so bene cosa ci fosse ma cmq a me sembra che non sia sparito nulla..il trasmettitore FM non l'avevo ne anche prima.Sinceramente questo aggiornamento non ha avuto nessuno effetto sul mio che aveva la versione 11.049.Nè pregi nè difetti.

Link to comment
Condividi su altri siti

ho fatto l'aggiornamento dopo 2 giorni che ce l'avevo..quindi non so bene cosa ci fosse ma cmq a me sembra che non sia sparito nulla..il trasmettitore FM non l'avevo ne anche prima.Sinceramente questo aggiornamento non ha avuto nessuno effetto sul mio che aveva la versione 11.049.Nè pregi nè difetti.

il trasmettitore fm c'è sempre stato in qualunque firmware...apri gli okki ke a kiuderli non ci vuole niente..:-)....

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ciao a tutti! Il giorno della vigilia di Natale non avendo nulla da fare mi sono fatto un bel backup del telefono e ho avviato NSU x aggiornare al nuovo firmware... al 75% dell'aggiornamento il programma da errore e l'unica cosa ke ho potuto fare (suggerita in diretta dall'assistenza Nokia x telefono) è stata qll d staccare il telefono, resettarlo e di ripristinare il backup ke avevo fatto!

Meno male il backup! Riassumerei tutta la storia nella domanda del tecnico dell'assistenza:

Ma xkè stavi facendo l'aggiornamento? io: proprio una bella domanda! xkè mi piaceva "pregare" un po la sera della vigilia! xD

Link to comment
Condividi su altri siti

Stiamo parlando di firmware TIM, puoi aprire gli occhi finchè vuoi ma dubito assai che trovi il trasmettitore FM....

;)

Senti a me..dal primo giorno con firmware (10) della tim ho trovato il trasmettitore FM...ho avuto quel firmware x 2 settimane e ho utilizzato il trasmettitore fm x fare gli scherzi ai miei amici in makkina...quindi nn mi sogno niente io!...

Link to comment
Condividi su altri siti

Senti a me..dal primo giorno con firmware (10) della tim ho trovato il trasmettitore FM...ho avuto quel firmware x 2 settimane e ho utilizzato il trasmettitore fm x fare gli scherzi ai miei amici in makkina...quindi nn mi sogno niente io!...

Bene, allora impara a scrivere correttamente, se rileggi la tua risposta precedente avevi scritto:

il trasmettitore fm c'è sempre stato in qualunque firmware...apri gli okki ke a kiuderli non ci vuole niente..:-)....

In QUALUNQUE firmware della Tim quindi è presente ??? Quindi nella versione 11 o nella 20 attuale è presente ??? ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy