Jump to content
Nokioteca Forum

[ N79 ] Dopo L' Aggiornamento Firmware V. 31.002


sito_web
 Share

Recommended Posts

Ho aggiornato OTA (dimensione aggiornamento 4,9Mb se non ricordo male, l'ho fatto ieri sera).

Purtroppo non so darvi molte notizie:

- non avevo l'hack, ma hanno già detto che funziona

- non l'ho testato molto

Una piccola chicca però ce l'ho. Appena riavviato mi sono arrivati degli sms dalla H3G per settare i parametri dei messaggi, di internet, degli mms e i preferiti....ben fatto, anche se mi chiedo come mai mi siano arrivati, come possano sapere che ho aggiornato e, forse, perso le impostazioni.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho aggiornato OTA (dimensione aggiornamento 4,9Mb se non ricordo male, l'ho fatto ieri sera).

Purtroppo non so darvi molte notizie:

- non avevo l'hack, ma hanno già detto che funziona

- non l'ho testato molto

Una piccola chicca però ce l'ho. Appena riavviato mi sono arrivati degli sms dalla H3G per settare i parametri dei messaggi, di internet, degli mms e i preferiti....ben fatto, anche se mi chiedo come mai mi siano arrivati, come possano sapere che ho aggiornato e, forse, perso le impostazioni.

Ciao,

hai provato a vedere se hanno risolto il problema dello tema sul risparmio energetico oppure lo schermo rimane sempre nero ?

Link to comment
Condividi su altri siti

purtroppo rimane lo stesso nero :( (ho settato la data come risp energetico)

Certo che alla Nokia sono davvero dei testoni se alla versione 31 non sono riusciti ancora a risolvere il problema dello schermo nero ! :axehead:

Chissà, forse al firmware versione 1000 se lo faranno riusciranno a metterlo a posto, mah ! :lol:

Modificato da brucewillis71
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

ciao ragazzi, non sono molto pratico ma cercherò di essere nella più totale delle confusioni il più chiaro possibile :lol:

Allora il mio nokia N79 è un no brand made in ungary aggiornato alla versione 20.175. Questa, tutt'oggi è la versione che il nokia software update indica come la più recente( non quindi la 30.011!). Credo di aver capito ( se ho letto bene) che può ( o sicuramente è cosi?) dipendere dal fatto che il mio cellulare in realtà era destinato al mercato di un altra nazione, invece è stato venduto in Italia installando un pacchetto lingue( giusto?).

Ora, sembrerebbe che l'unica soluzione (conveniente?) per aggiornare il mio telefono sia quella di cambiare il "code" e aggiornalo, ma in questo modo perderei la garanzia....(ancora, giusto?)

Grazie mille a tutti

ciaoooo

ciao ragazzi, non sono molto pratico ma cercherò di essere nella più totale delle confusioni il più chiaro possibile ;)

Allora il mio nokia N79 è un no brand made in ungary aggiornato alla versione 20.175. Questa, tutt'oggi è la versione che il nokia software update indica come la più recente( non quindi la 30.011!). Credo di aver capito ( se ho letto bene) che può ( o sicuramente è cosi?) dipendere dal fatto che il mio cellulare in realtà era destinato al mercato di un altra nazione, invece è stato venduto in Italia installando un pacchetto lingue( giusto?).

Ora, sembrerebbe che l'unica soluzione (conveniente?) per aggiornare il mio telefono sia quella di cambiare il "code" e aggiornalo, ma in questo modo perderei la garanzia....(ancora, giusto?)

Grazie mille a tutti

ciaoooo

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy