Jump to content
Nokioteca Forum

N900 Vs Tutti Gli Altri


xabarasm90
 Share

Recommended Posts

l n900 viene messo ogni giorno sempre in forte dubbio una volta perchè manca questo una volta percheè manca quest altro...

Perchè non proviamo ad elencare tutto ciò che è sua esclusiva tutto ciò che manca ( che siano difetti o no) e tutto ciò che ha di uguale agli altri...così tanto per fare , in attesa che finalmente esca XD

Link to comment
Condividi su altri siti

l n900 viene messo ogni giorno sempre in forte dubbio una volta perchè manca questo una volta percheè manca quest altro...

Perchè non proviamo ad elencare tutto ciò che è sua esclusiva tutto ciò che manca ( che siano difetti o no) e tutto ciò che ha di uguale agli altri...così tanto per fare , in attesa che finalmente esca XD

Gli mancano solo gli MMS, che sicuramente verranno implementati in futuro.

Tutto il resto ce l'ha *-*

Link to comment
Condividi su altri siti

guardate, secondo me è fantastico, l'unica menata è che all'inizio almeno non avremo un navigatore gps "door to door", questo per me è un bel problema perchè usavo molto l'n95 8gb col garmin. Speriamo che si muova qualcosa in merito. Io non ho ancora sentito nulla, ma forse è normale visto che non c'e' ancora il telefono eheheh

Link to comment
Condividi su altri siti

Volevo domandare, è vero che l'n900 ha un processore ARM cortex da 600 mhz?

Se è giusta la info che ho, non sarebbe meglio aspettare tipo SE X10 con snapdragon da 1 ghz, che uscirà a gennaio?

bravo genio XD

se eravamo tutti quì ad accaparrarci n900 solo per il procio io il primo sarei andato a comprarmi un x10 o un hd2

o almeno io prenderò n900 per il sistema operativo..gli altri non lo so

Link to comment
Condividi su altri siti

prima di tutto uscirà a febbraio!...poi non ha Maemo!,ed inoltre esce già vecchio l'X10,perchè esce con donut 1.6 e non con eclair 2.0! (quello del droid per intenderci)...e ora che verrà aggiornato passeranno minimo altri 3 mesi...meglio N900!,anzi molto meglio!

Link to comment
Condividi su altri siti

prima di tutto uscirà a febbraio!...poi non ha Maemo!,ed inoltre esce già vecchio l'X10,perchè esce con donut 1.6 e non con eclair 2.0! (quello del droid per intenderci)...e ora che verrà aggiornato passeranno minimo altri 3 mesi...meglio N900!,anzi molto meglio!

c'è da dire però che se l'x10 esce con l'1.6 è perchè sony ericson ha rivisto completmente l'interfaccia!tutto la però devo dire che è molto bello come cel..adesso vediamo com'è dal vivo sto n 900

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy