Jump to content
Nokioteca Forum

Skype


Odino
 Share

Recommended Posts

Ok che non scrivo dal 2007, però mi simbra un pochino esagerato non avere uno straccio di risposta, oppure ho offeso qulcuno ?

o è semplice ghettizzazione.

Scusate lo sfogo, ma tempo fa era diverso.

Sandro

Dovrebbe esserci Fring, che gira sull'N97 quindi credo anche sul tuo 5800, che supporta Skype.

Link to comment
Condividi su altri siti

odino qui nessuno ti ha detto niente,io manco ti conosco....ma da come ti poni sembra ci sia stato qualche malumore in passato...mi sbaglio???

in ogni caso ti consiglio anche io fring.

Niente rancore, proprio per questo che mi sembra strano che dopo un giorno viste le visite niente risposte, i miei ultimi post risalgono al 2007, credo che tu sia arrivato dopo vedendo la tua registrazione.

cmq credimi niente rancore ne problemi con nessuno, a 43 anni e famiglia ho altro a cui pensare con gli impegni di oggi, e poi non smanetto + come prima, tutto qua.

Grazie 1000

e scusate se ho offeso qualcuno

Sandro

p.s. ops, vedi non so neanche cosa sia il fring, io da pc uso molto Skype per telefonare, ha dei costi moolto bassi, avendo l'adsl mi conviene ........................

Modificato da Odino
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy