Jump to content
Nokioteca Forum

Omnia Hd, Touch Hd O Storm?


Recommended Posts

ho un budget di 400 euro, sennò avrei preso quasi sicuramente l'htc hero.. ma fra omnia hd, blackberry storm e htc touch hd quale mi consigliate? ero decisissimo sull'omnia ma vorrei cambiare considerando che sono 5 anni che sto con symbian.. o qualcos'altro di buono con android cosa c'è a max 400 euro?

Link to comment
Condividi su altri siti

stai parlando del primo htc touch hd e del primo bb storm...

ma che paragoni...

ti consiglio ovviamente l'omnia hd dai...anche se c'è quello schifo di symbian

in più rispetto ai concorrenti da te elencati c'ha un capacitivo amoled,una cam da 8mpx,codec divx integrato...

Link to comment
Condividi su altri siti

meno che ho visto è 480 euro.. comunque il touch hd ha l'opzione che si possono vedere tutti i mess inviati a un contatto solo? tipo, un mio amico mi manda un mess, se vado nelle opzioni riesco a vedere le info del contatto, i messaggi, mail e chiamate effettuate con lui? tipo il diamond e l'hero

Modificato da Davs
Link to comment
Condividi su altri siti

ah ok.. ma considerando che io il cell lo uso solo per internet (wap che ce l'ho gratis) e per mandare mess e chiamare, quale consigliate?

lo so che omnia sarebbe migliore però vorrei variare un po.. sono quasi 5 anni che uso il solito symbian

Link to comment
Condividi su altri siti

mah secondo me se devi comprare il cellulare nuovo, fai uno sforzo, magari aspetta un altro mesetto e metti da parte i soldi e fatti l'hero.

almeno provi qualcosa di diverso.

si l'hd1 non è male ok, però è già vecchio adesso, figurati fra un pò. a meno che non ha intenzione dic ambiare cell ancora l'anno prossimo...

altrimenti stai su omnia hd e vai con dio

lo storm 2 quanto costa?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy