Jump to content
Nokioteca Forum

Problemi Aggiornamento N97 Tim, Aiuto Please!


Giotto78
 Share

Recommended Posts

L'unica e sola motivazione è che il product code che viene letto da NSU non corrisponde ad un No Brand.

Quindi cambialo utilizzando il programma Nemesis e mettigli questo: 0576358

Vedrai che il problema sarà risolto.

FoX

credimi ho fatto tutto ho cambiato il codice prodotto ho riprovato su nemesis per verifica faccio solo read e mi da il tuo vado allo sbrand ma niente...il codice è cambiato ma non mi trova niente...devo fare per forza l'hard reset o no? Questo volevo fa e che io non faccio...va fatto prima di cambiare codice prodotto o dopo? Aiutatemi

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Stesso problema, ho un N97 no brand e sebbene la suite OVI e il Nokia update trovino gli aggiornamenti dalla versione 12.0 alla 20 non riesco ad aggiornare il firmware e mi continua a comparire il messaggio di errore interno.P.S. mi viene consigliato di collegare il tel al PC tramite il cavo USB senza usare le porte USB???Oppure dopo aver rilevato il telefono ,modello ,versione del software ed aggiornamenti mi dice che è impossibile rilevare il telefono???

Qualcuno ha qualche idea oltre a ricorrere all'assistenza??

Link to comment
Condividi su altri siti

...per dirgli cosa...scusate ma non riesco a sbrandizzare il mio telefono???....hahahah.....prova con altri pc molti risolvono in questo modo...

P.S. ho prvato ora a cambiare il mioproduct code e verificare effettivamente che vi era l'aggiornamento...sembrava funzionasse...però non vado oltre perchè non voglio sbrandizzare ora il cell in quanto ancora non vi è l'hack compatibile per la vers 2.0 e dato che passando dati a nobrand devo per forza formattare e perdere hellox non lo faccio...comunque l'assistenza te la sconsiglio vivamente per questo problema....

Modificato da mattia911
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy