Jump to content
Nokioteca Forum

Windows Live Messenger


M@!K
 Share

Recommended Posts

più che lo scrolling cinetico mi manca il plus, infatti ho difficoltà a capire varie cose di vari contatti (con tutti quei caratteri :incazzato: )

ah vero l avevo scordato...l unica pecca è questa visto che il 99% dei contatti di ora hanno nick colorati o scritti in grassetto ecc quindi uno si confonde XD anche se per me potevano implementare anche la lingua italiana come tutte le altre...

Link to comment
Condividi su altri siti

Figurati rinocosta! xD...comunque volevo dire che per me il plus forse non lo mettono per motivi di compatibilità,cioè hanno creato un applicazione a parte su windows,se fosse stato una cosa facile non credete che l'avrebbero implementata direttamente in wndows live?..perciò credo che su symbian non arriverà xD

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi!

Ho appena scaricato da ovi store la nuova versione di messenger...la mia è in italiano,mentre alcuni dicono che la loro è in inglese...io nn so da quanto è uscita questa nuova versione ma magari provate a scaricarla ora che la trovate in italiano!cmq sono molto soddisfatta x' è molto bella!quando apri l'applicazione x accedere ti compare la foto che hai messo sul profilo...l'unica cosa che ho notato è che quando la si scarica da ovi store quando compare "installazione in corso" bisogna aspettare un bel pò prima che esca "installazione completata" x' sono2mb quindi e comprensibile!

A presto :crying_anim02:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi!

Ho appena scaricato da ovi store la nuova versione di messenger...la mia è in italiano,mentre alcuni dicono che la loro è in inglese...io nn so da quanto è uscita questa nuova versione ma magari provate a scaricarla ora che la trovate in italiano!cmq sono molto soddisfatta x' è molto bella!quando apri l'applicazione x accedere ti compare la foto che hai messo sul profilo...l'unica cosa che ho notato è che quando la si scarica da ovi store quando compare "installazione in corso" bisogna aspettare un bel pò prima che esca "installazione completata" x' sono2mb quindi e comprensibile!

A presto :angry:

io la foto ho dovuto metterla perchè non mi faceva vedere nessuna immagine del profilo............. :lol: :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

Vi dico le mie impressioni:

L'ho provato col wap della vodafone e non funziona,poi l'applicazione può ricevere i trilli,ma da quanto ho visto nei menu non c'è traccia di di un comando x inviarli,un mio amico ha provato e mandarmi un file,ma il trasferimento non avviene,rimane bloccato allo 0%...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy