Jump to content
Nokioteca Forum

E52, Come Va?


aculnaig
 Share

Recommended Posts

vorrei sapere da qualcuno che ha l'E52 se a livello di audio, durata della batteria e ricezione gps questo cell può essere paragonato all'N95 che posseggo. Sono intenzionato al cambio ma ancora non sono convinto. Sono anche indeciso se cambiare per L'E52 o per il 6720. Esteticamente è più bello l'E52, ma è anke più grande d dimensioni...

Cosa mi consigliate?

Grazie a tutti

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao, ecco un mio modestissimo parere....

audio meglio n95 , ha 2 casse contro 1......

fotocamera meglio n95, ha l'ottica carl zeiss.........

però per il gps, batteria, velocità del telefono è sicuramente meglio l'E52.......

spero di esserti stato utile...... :mumble:

Confermo e quoto! :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

bè, l'N95 ha come difetto le dimensioni, e ultimamente m sta diventando un difetto anke lo slide, xkè mi sta stufando...

che la fotocamera dell'E52 sia inferiore nn mi importa molto, tanto per fare foto serie ho una balla macchina fotografica, per l'audio, nn c devo fare grandi cose, ma nn vorrei che anche le suonerie si sentissero male. Per questo potrebbe essere un valido sostituto il nokia 6720? che ne dite? l'uso ke ne faccio del tel è il classico, mando sms, chiamo, e qualche gioco per passare tempo, x il resto non ci perdo molto tempo....

Cosa mi consigliate tra E52 e 6720? perchè?

Link to comment
Condividi su altri siti

bè, l'N95 ha come difetto le dimensioni, e ultimamente m sta diventando un difetto anke lo slide, xkè mi sta stufando...

che la fotocamera dell'E52 sia inferiore nn mi importa molto, tanto per fare foto serie ho una balla macchina fotografica, per l'audio, nn c devo fare grandi cose, ma nn vorrei che anche le suonerie si sentissero male. Per questo potrebbe essere un valido sostituto il nokia 6720? che ne dite? l'uso ke ne faccio del tel è il classico, mando sms, chiamo, e qualche gioco per passare tempo, x il resto non ci perdo molto tempo....

Cosa mi consigliate tra E52 e 6720? perchè?

io posseggo un E55 che è la stessa cosa a parte la tastiera semi-qwerty e mi sto trovando molto bene, l'audio per le suonerie è più che buono, il telefono è un vero telefono e velocissimo, leggero, ultrasottile e, finalmente, praticissimo (anche io avevo uno slide+touch ma alla fine ti snerva...) consiglio senz'altro l'E52!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy