Jump to content
Nokioteca Forum

Informazioni A Riguardo ( Promo E Tariffe)


MaRlBorO_081
 Share

Recommended Posts

Salve,

carissimi amici vi scrivo per avere informazioni e casomai un consiglio utile rigurado la portabilità di due Sim Vodafone utilizzate da me e la mia Girl.

2 anni fa comprai queste Sim Vodafone visto che volevo un offerta per parlare con la mia Girl spendendo poco, e visto che c'era You&Me al costo di 5 euro al mese la feci su tutte e due le Sim.

Dopo un anno quest'offerta finì e decisi di passare a Wind ( con dispiacere, visto che la You&me di 5 euro si trasformo in quella da 8euro che tutt'ora attivabile e che ti dà anche gli sms e videochiamate ma che non volli + fare per non incremetare le spese).

Durante la portabilità fui contattato dalla Vodafone e IO gli proposi dopo varie trattative che se mi offrivano:

You&Me PAROLE E MESSAGGI ( quella da 8euro) per 1 anno

raddoppio ricariche effettuare in 1 anno

tariffa di 15cent/min. senza scatto alla risposta, tariffazione al sec. SENZA OBBLIGO DI RICARICA MENSILE per 1 anno

io sarei rimasto con loro.....E cosi fù fatto du tutte e due le SIM.

Ora purtroppo si avvicina la scadenza su tutte e due le SIM....e visto che mancano pochi giorni vorrei trovare una valida atternativa alla vodafone.

A ME INTERESSA SPENDERE IL MENO POSSIBILE PER PARLARE CON LA MIA GIRL visto che io sono sempre fuori per studio; casomai unendola con una buona tariffa verso tutti e qualche offerta per la portabilità.......HELP ME!

VOLEVO SAPERE SE C'e ANCORA QUELLA POSSIBILITà DI RICARICARTI CON SMS O ALTRO IL CELL....COME SI FACEVA UNA VOLTA.

Link to comment
Condividi su altri siti

fatti una 3power10 limited (al momento la migliore tariffa sul mercato) + supernoi a 5 euro al mese

per le specifiche www.tre.it

senti muscken io ho 2 usim della 3 che mi regalarono l'anno scorso e non le ho mai usate, sono ancora nel loro scatolo siggillate....invece di comprarne altre posso prendere queste due per fare la portabilità?

Non so se puo essere d'aiuto per capire se vanno bene o no, ma mi furono date quando uscì la tariffa SUPER 10.

un altra domanda ma se passo a TRE ho qualche promozione o altro???

Link to comment
Condividi su altri siti

senti muscken io ho 2 usim della 3 che mi regalarono l'anno scorso e non le ho mai usate, sono ancora nel loro scatolo siggillate....invece di comprarne altre posso prendere queste due per fare la portabilità?

Non so se puo essere d'aiuto per capire se vanno bene o no, ma mi furono date quando uscì la tariffa SUPER 10.

un altra domanda ma se passo a TRE ho qualche promozione o altro???

portabilità in che senso??devi portarci sopra 2 numeri di altri operatori essendo queste già sim della 3.

promozioni nn ce ne sono se nn quella di avere la 3power10 gratis x sempre.

conta che il cambio piano costa 9 euro e una 3power10 limited ne costa 5 quindi tira tu le tue somme

p.s. si dice SCATOLA non SCATOLO :lmaosmiley:

Modificato da muscken
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao , allora io ho 2 sim della 3 che mi furono regalate due anni fà quando uscì la tariffa super10.

io queste sim non le ho mai usate, nemmeno effettuato la prima chiamata.

Ora chiedo:

Posso usare queste due SIM per effettuare la portabilità da Vodafone a Tre senza comprarne altre due nuove? Se SI poi devo tenermi la SUPER10 come Tariffa? (chiedo questo perchè se c'e la possibilità ancora di ricaricarmi con sms inviatimi da internet mi conviene).....CONFERMAMI ANCHE QUEST'ULTIMA COSA...PLEASE.

Link to comment
Condividi su altri siti

Posso usare queste due SIM per effettuare la portabilità da Vodafone a Tre senza comprarne altre due nuove? Se SI poi devo tenermi la SUPER10 come Tariffa? (chiedo questo perchè se c'e la possibilità ancora di ricaricarmi con sms inviatimi da internet mi conviene).....CONFERMAMI ANCHE QUEST'ULTIMA COSA...PLEASE.

si certo puoi fare cosi, cmq se sono attive da 2 anni e nn le hai mai usate molto probabilmente sono scadute

Link to comment
Condividi su altri siti

Volevo chiederti un ultima cosa:

Visto che devo fare questa portabilità, mi conviene farla ora o aspettare a dicembre ( casomai ci sono nuove offerte tipo quella del raddoppio delle ricariche a vita che fece l'anno scorso)??????

eh mica ho la palla di vetro per prevedere le promo che farà la 3.in genere nn si è mai sprecata per quanto riguarda le portabilità...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
c'è una nuova opzione parla gratis x sempre o qlcs del genere, l'ho letta prima mentre ero sul TRONO...

è una specie di lotteria attivando una nuova sim...

Zio Cesare, fatti super noi a 5 euro al mese come facciamo io e Ju!!!

:lmaosmiley: :lmaosmiley: :rolleyes:

carissimo jubi sisi mo cosi faccio anche perchè invio sms gratis con skebby...ed in piu ho operazione 9000 su una delle due USIM che ho , su kui ho la tariffa super 7 con cui mi autoricaricherò tramite skebby.

Unica cosa è che a differenza della 3 la wind ha il raddoppio della ricarica x 6 mesi e quindi potrei usare 3 per mandare sms e la wind per parlare kon la mia lei a 1euro a sett. e usando il raddoppio della rikarica per pagarmi sti 1euro a settimana.

COME LA VEDI???

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy