Jump to content
Nokioteca Forum

Mi Cade La Connessione N 95!


Pelicano
 Share

Recommended Posts

salve a tutti mi trovo di fronte a un problema fastidiosissssimo!!! sono possessore da poco di un n95 8gb ho il contratto con alice che posso stare connesso dalle 17 in poi ogni gg , se non erro' ora è hsdpa dato che l'n 95 supporta l'alta velocita' infatti nn mi lamento di questo ma mi lamento che come finisco di caricare un video su face oppure di finire di passare un file da msn oppure se ho aperto qualche programma mi cade la linea??? mi chiedo va configurato qualcosa??? vi prego aiutatemi!!!! :(

Link to comment
Condividi su altri siti

ness1???

Mi sono appena iscritto per condividere il tuo problema... Ho un n97.. quindi anche abbastanza recente e ho stipulato il contratto maxialice150.. navigo senza problemi, ma appena eseguo un download.. ciao ciao, si blocca il download, non si scollega e quindi continua a fregarmi minuti. Quello che posso constatare con certezza è che il problema si verifica a fronte di una certa quantità di dati scaricati... ad esempio provando ad impostare un limite nel download tramite p2p (utorrent) la connesione risulta stabile.. al 119 della tim non hanno saputo dirmi nulla.. anzi sono arrivati a dirmi che se non ero soddisfatto provare altre alternative!! Tutto con molta cordialità, ma forse non si rendono conto della figuraccia

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ragazzi io avevo Naviga3 sulla mia sim su Nokia N82 che usavo come modem con connessione "manuale" (non usavo ne fast mobile ne pc suite) con modem blutooth E NON AVEVO NESSUN PROBLEMA.

Da quando ho attivato Super Internet al posto di Naviga3 ho continue disconnessioni... ogni 3-4 minutie ne ho individuato la causa.

Su mio telefono uso Nokia Messaging che prova continuamente in autonomia a recuperare le mail dai miei vari indirizzi. Ho verificato che ogni volta che Nokia Messaging prova a connettersi ci riesce tranquillamente ma fa cadere la connessione Super Internet del portatile (collegato via blutooth).

C'è una soluzione? E' possibile fare connettere più di una applicazione al punto di accesso "3" senza che le altre applicazioni vengano disconnesse? Grazie a chi mi risponderà e tanti auguri di buon Natale!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy