Jump to content
Nokioteca Forum

Opera Mobile 10.00 Beta


Guest SieRo_
 Share

Recommended Posts

ragazzi, ho appena scaricato opera mobile 10.00 beta per il nokia 5800 che prima non riuscivo a scaricare e usavo la mini. è ottimo come browser apparte il fatto che quando cerco di entrare in facebook mi dice che java del mio browser è disattivato e non riesco a fare il loggin.

provatelo e dite la vostra

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi, ho appena scaricato opera mobile 10.00 beta per il nokia 5800 che prima non riuscivo a scaricare e usavo la mini. è ottimo come browser apparte il fatto che quando cerco di entrare in facebook mi dice che java del mio browser è disattivato e non riesco a fare il loggin.

provatelo e dite la vostra

Farò la prova.

Opera mobile lo usavo sui vecchi 3rd edition ma era lento nel caricare le pagine quasi quanto il built-in (ma almeno non si inceppava!). Lo usavo solo quando necessitavo del full html! Suppongo sia migliorato...vedremo!

Link to comment
Condividi su altri siti

scusate l'ignoranza ma con il browser normale preinstallato come si fa ascaricare?? ad esempio se cerco un immagine con google poi possoscaricarla sul cell? nn riesco a trovare l'opzione adatta, grazie mille

ottima domanda, non lo so nemmeno io e penso che non si possa fare

Link to comment
Condividi su altri siti

Per salvare un'immagine:

Dal built-in browser nella pagina che contiene l'immagine cliccare: Opzioni-Opzioni visualizzazione-Visualizza immagini poi selezionare l'immagine interessata e OK o doppio click.

Si aprirà il visualizzatore immagini e da qui, semplicemente Opzioni-Salva.

Un po' macchinoso...ma funziona!

Da Opera Mobile 10 tenere cliccato sull'immagine fino alla comparsa della finestrella pop up e selezionare Save. A questo punto il simpatico browser vi chiederà dove salvarla.

Decisamente più pratico!

I video però Opera 10 non li apre perché non supporta il flash!

Modificato da pierato
Link to comment
Condividi su altri siti

si, pero quella tastiera non si puo vedere, è poco pratica. si deve sempre prendere il pennino. non c'è un sistema per mettere la tastiera alfanumerica che è tanto comoda?

per i video su youtube pero è un peccato, e almeno a me su siti fatti in java ha un lentezza imbarazzante, mente iul browser predefinito va che è una bellezza!

Link to comment
Condividi su altri siti

si, pero quella tastiera non si puo vedere, è poco pratica. si deve sempre prendere il pennino. non c'è un sistema per mettere la tastiera alfanumerica che è tanto comoda?

per i video su youtube pero è un peccato, e almeno a me su siti fatti in java ha un lentezza imbarazzante, mente iul browser predefinito va che è una bellezza!

Ciao!!!

Per disattivare la tastiera vai in impostazioni-advanced e leva la spunta da inline editing, cosi' userai la tastiera del telefono

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...
si, pero quella tastiera non si puo vedere, è poco pratica. si deve sempre prendere il pennino. non c'è un sistema per mettere la tastiera alfanumerica che è tanto comoda?

per i video su youtube pero è un peccato, e almeno a me su siti fatti in java ha un lentezza imbarazzante, mente iul browser predefinito va che è una bellezza!

Da che ho installato flash lite 3.1.4 al posto del 3.0 preinstallato sul mio 5230 ho cominciato a vedere i video di youtube direttamente da opera mobile 10 che da solo si apre realplayer e se li riproduce. Prima invece non mi visualizzava neanche l'immagine anteprima del video solo titolo durata commenti.

Link to comment
Condividi su altri siti

a me il mini non crasha mai forse dipende dai siti. il mobile lo uso x i siti che nn vengono ben interpretati dal mini e dal builtin.

Ma come devo farecx scaricarevil flash lite 3.1.14? In aggiorna sw non me lo trova e in applicazioni installate non honemmeno il 3.0 su ovi store non o ho trovato... google mi manda solo a blog che danno la prima strada.HELP

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy