Jump to content
Nokioteca Forum

N97 Europa


epry
 Share

Recommended Posts

salve propio oggi mi è arrivato il mio n97 che ho comprato on line

quando ho effettuato l'ordine ho visto che era il modello europeo ma non ci ho fatto caso perchè pensavo che si potessero impostare tutte le lingue che volevo.

quindi appena mi è arrivato l'ho acceso ho selezionato italy ma il telefono è in inglese

sono andato nel menu nelle impostazioni e ci sono 4 lingue inglese, francese, ecc tranne l'italiano

insomma ora non so cosa fare

con nsu e possibile trovare il codice è fare la procedura che si usa per sbrandizzare i cellulari?

se la risposta è si qual'è il codice per nsu?

se può essere utile quando digito *#0000#

mi compare questo:

software versione

v 12.0.026

software version date

31-08-2009

custom version

12.0.026.209.07

custom version date

14-10-2009

language set

01

model

n97

type

RM-505

nell'attesa di una vostra risposta per la risoluzione del mio problema porgo distinti saluti a tutti

Link to comment
Condividi su altri siti

allora ho appena ricevuto la risposta da dove ho comprato il mio cellulare e mi dicono di controllare la sua provenienza da sopra lo scatolo;

quindi sono andato a vedere dove c'è il bollino del codice imei e mi dice made in finland

ora che produc code devo usare? sono andato su questo link di nokioteca e finland non c'è neanche l'ombra

https://www.nokioteca.net/home/forum/index....howtopic=151127

ricordo che il mio cellulare è il modello black

Link to comment
Condividi su altri siti

0576358 questo dovrebbe andare bene

non succede niente:

collego il cellulare in modalità pc suit una volta che viene riconosciuto esco da pc suit

apro nss clicco sulla lente di ingrandimento poi sul cellulare e quando vado per fare scan dopo alcuni secondi mi compare scritto in basso a destra: scan for product... error!

nss che uso e la versione 1.0.38.14

sefve una versione più aggiornata? se è si dove la trovo?

Link to comment
Condividi su altri siti

salve propio oggi mi è arrivato il mio n97 che ho comprato on line

quando ho effettuato l'ordine ho visto che era il modello europeo ma non ci ho fatto caso perchè pensavo che si potessero impostare tutte le lingue che volevo.

quindi appena mi è arrivato l'ho acceso ho selezionato italy ma il telefono è in inglese

sono andato nel menu nelle impostazioni e ci sono 4 lingue inglese, francese, ecc tranne l'italiano

insomma ora non so cosa fare

con nsu e possibile trovare il codice è fare la procedura che si usa per sbrandizzare i cellulari?

se la risposta è si qual'è il codice per nsu?

se può essere utile quando digito *#0000#

mi compare questo:

software versione

v 12.0.026

software version date

31-08-2009

custom version

12.0.026.209.07

custom version date

14-10-2009

language set

01

model

n97

type

RM-505

nell'attesa di una vostra risposta per la risoluzione del mio problema porgo distinti saluti a tutti

https://www.nokioteca.net/home/forum/index....howtopic=159118

https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php?showforum=209

Ciao e... buon sbrand!

Link to comment
Condividi su altri siti

non succede niente:

collego il cellulare in modalità pc suit una volta che viene riconosciuto esco da pc suit

apro nss clicco sulla lente di ingrandimento poi sul cellulare e quando vado per fare scan dopo alcuni secondi mi compare scritto in basso a destra: scan for product... error!

nss che uso e la versione 1.0.38.14

sefve una versione più aggiornata? se è si dove la trovo?

ci mette un pò... devi chiudere pcsuite anche dalla barra delle applicazioni... insomma deve essere chiuso, intanto clicca su scan e , dopo un pò apparirà! fidati, te lo dice uno che era nella stessa tua situazione e poi ne ha sbrand. 5 di fila!

Link to comment
Condividi su altri siti

perfetto ciao

ok è andato tutte a gonfie vele, c'è stato qualche momento di panico mentre si inseriva il nuovo firmware perchè mi è comparsa la schermata di windows che diceva di riavviare il pc per il nuovo file installato; e quando sono quelle cose anche se si sa cosa fare a me viene sempre il panico per non sbagliare.

in questo momento sto ripristinando il backup

un grazie a chi mi ha aiutato è in particolare a chi ha creato questo splendido forum perchè senza di esso non avrei potuto fare niente

GRAZIE

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy