Jump to content
Nokioteca Forum

Mi Sono Capitati Questi Inconvenienti Con L'e75...


Gixxer1300
 Share

Recommended Posts

Ho acquistato da poco un Nokia E75 abbandonando il mio infelice N73. La serie E e' perfetta per le mie esigenze ma ho notato che vi sono delle problematiche che forse potete aiutarmi a risolvere o possono essere spunto alla Nokia (che sicuramente legge questi forum) in futuri aggiornamenti sw.

- utilizzo il mio cellulare spesso all'estero e per motivi di gestori esteri sono obbligato a tenere la selezione della rete in manuale. Purtroppo ogni volta che spengo il cellulare e lo riaccendo il telefono non si riconnette al gestore selezionato da me in precedenza ma rimane senza rete...inoltre non appare neanche il messaggio di "selezionare operatore di rete". Mi tocca quindi entrare nuovamente nelle impostazioni e ricercare ancora il mio gestore.

- utilizzando il cellulare x lavoro e dovendo tenere traccia di tutti i messaggi ricevuti ho impostato il numero massimo di sms salvabili su memory card 990. importando i messaggi dal mio N73 devo dire che ne sono entrati piu' di 1000 ma ho pensato che visto che la memory card e' da 4GB non sarebbe stato veramente un problema tenere tutti quei messaggi...pensavo... infatti una mattina ho notato che il telefono era stranamente lento nell'eseguire le basilari funzioni e mi sono detto: "noooo, come l'N73!!!". Dopo qualche minuto tutto e' tornato alla normalita' e me ne sono rallegrato ma dopo essere entrato nella cartella dei messaggi ricevuti ho notato che era vuota... Ho pensato di aver sbagliato cartella mano,era tutto vero e tutti i messaggi sono stati cancellati senza nessun messaggio di warning....

- La stessa cosa e' successa con la lista delle chiamate effettuate e ricevute...completamente vuota

a questo punto vi chiedo: ho sbagliato qualcosa oppure sono buchi sw?

Grazie dell'attenzione e delle eventuali risposte

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy