Jump to content
Nokioteca Forum

Crisi Cirisi Ma Nokia Sempre Prima!


Recommended Posts

le dimensioni generose dell'hd2 passano in secondo piano con quello schermo, anche perchè sono dovute a quello, quindi se vuoi quello schermo prendi quello. Iphone, n900, n97, omnia hd hanno tutti del margine tra schermo e contorno telefono, per cui tirare in ballo l'hd2 non mi sembra sia una cosa che ci stia piu' di tanto nel senso che le dimensioni sono ovviamente grandi, ma gli schermi che montano sono diversi. Tra un 3,5 e un 3,7 lasciamo anche perdere, ma tra un 3,5 (n900) e un 4,2 (hd2) il confronto mi sembra fuori luogo.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 65
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Non me ne frega niente dello schermo sinceramente!...è una ciabatta o no?...si! ...stesso discorso per come dicono di N900 che non gliene frega se ha la qwerty!,è un mattone lo stesso! vabbè

Ps:allora lo spessore elevato passa in secondo piano con quella tastiera! xD

Modificato da M@!K
Link to comment
Condividi su altri siti

Non me ne frega niente dello schermo sinceramente!...è una ciabatta o no?...si! ...stesso discorso per come dicono di N900 che non gliene frega se ha la qwerty!,è un mattone lo stesso! vabbè

Ps:allora lo spessore elevato passa in secondo piano con quella tastiera! xD

si può darsi che può passare in secondo piano. se a uno gli piace così tanto quella tastiera, dello spessore non se ne accorge nemmeno.

io rispetto la tua opinione sull'hd2 e io mi limito a dire che "piccolo non è". è un dato di fatto appunto.

però sai ti ripeto, hd2 è meno ciabatta di omnia hd e iphone perchè quello schermo a me piace e quindi passa in secondo piano

Link to comment
Condividi su altri siti

Perchè sarebbe irritande leggere con i punti esclmativi?,è solo per affermare quello che dico! vabbè :D ...io non nego l'evidenza infatti dico tranquillamente da possessore di Omnia Hd (vedo che lo hai anche tu) che è una ciabatta,è mastodontico!,ed è ottimizzato malissimo!...cosa che di N900 non posso dire perchè non l'ho provato!....mentre alcuna gente lo critica già,dicendo che è plasticoso o quant'altro non avendolo nemmneo visto! Pfff(il tuo hd invece è di platino??.a me sembra plastica e pure di brutta qualità,perchè si rovina per niente!,così come la finta cornice in metallo!,invece di ottimo ha l'assemblaggio!,nessuno scricchiolio,e qui lo lodo tranquillamente)inoltre da come dici tu il resistivo sembra una pecca!,ma ha dei punti a favore/sfavore rispetto al capacitivo e di conseguenza anche quest'ultimo!,secondo tè perchè hanno creato lo stantum?,cioè una via di mezzo tra questi due? :D ...Mah!..

E' irritante perché è un modo per imporre la propria opinione. Cmq credi che tirando in ballo l'Omnia HD mi fai innervosire? Beh ti sbagli dal momento che sono il primo ad ammetterne i difetti e tra questi ci sono senza dubbio le dimensioni troppo generose. Cmq sia qui si parla di N900 e anche se non lo abbiamo ancora provato con mano siamo a conoscenza delle dimensioni che quindi sono un dato di fatto. Inoltre ci sono in rete decine di foto e video che mostrano che è fatto di PLASTICA, punto!

Per quanto riguarda il resistivo PER ME è una GROSSA pecca, ma è un mio parere personale che può non essere condiviso. Se invece l'ho tirato in ballo nella discussione è semplicemente perché parlavamo di materiali ed è risaputo (ma forse tu non lo sai) che i resistivi sono di PLASTICA!

Mah..qui la gente non ha nient'altro da dire?...mettiamo anche che l'N900 sia un "mattone" embè?? che problema c'è?...sicuramente è molto piu comodo da tenere in tasca dell'Hd2 o dell'omnia Hd,che sono due ciabatte!!!...questo spessore non fa altro che renderlo più robusto!!!,meglio di così?...vi devo ricordare l'N95 8gb? era ancora più spesso!..ma perfetto in tutto!,bello robusto e esente da scricchiolii!!!

"che problema c'è?" il problema è solo tuo che a quanto pare ti senti offeso. Io, ilvanno, maxvim ecc. parlavamo di dati oggettivi, non dicevamo certo che è un problema! Infatti per chi lo acquisterà non lo sarà di sicuro. Che poi è "sicuramente più comodo" lo dici tu, infatti moltissimi utenti preferiscono un terminale più largo e/o più lungo, ma sottile.

Non me ne frega niente dello schermo sinceramente!...è una ciabatta o no?...si! ...stesso discorso per come dicono di N900 che non gliene frega se ha la qwerty!,è un mattone lo stesso! vabbè

Sarà pure una ciabatta, ma ha un design bellissimo. Poi, restando in tema, ha lo schermo in vetro temperato (NO PLASTICA) e la cover posteriore in metallo (NO PLASTICA). :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

A dire il vero quello che si irrita qui sei tu!...eh non mi frega niente di tirare in mezzo l'HD!,anche perchè ce l'ho pure io!..e come vedi lo critico tranquillamente! :D...inoltre devi spiegarmi cosa c'entrava il fatto di dire che l'HD2 è in metallo o in plastica,non ho mai parlato di ciò!..io dicevo dell'Hd! :thumbs: ...dello schermo in vetro temperato lo dicono sia dell'Omnia Hd sia dell'Iphone!..mentre poi al tatto si vede chiaramente che è plastica trattata!..vedremo l'HD2 sta di fatto che sono stato il primo a dire che è un ottimo device!..ma dalle dimensioni eccessive,ma sfruttate notevolmente meglio dell'Hd e dell'Iphone!..ma il fatto è che rimane davvero lungo!!!

Ps:Anche l'N97 mini ha la cover in metallo! :D'' eppure è un rottame!..precisiamo che come l'Hd 2 ha le cover in metallo l'N900 ha il bordo in metallo!...mentre l'HD2 è plasticaaa!xD

Modificato da M@!K
Link to comment
Condividi su altri siti

secondo me però la lunghezza di questi cellulari sta diventando uno standard.

n97, n900, iphone, hd2, hd...son tutti li come lunghezza, a colpi di 2-3mm

il fatto è che se fai un device stretto ma lungo, come hd, sembra un obrobrio.

se fai un hd2 lungo ma un pò più largo, a colpo d'occhio lo sembra di meno.

però ragazzi, con un 3,5" la lunghezza è quella...

Link to comment
Condividi su altri siti

A dire il vero quello che si irrita qui sei tu!...eh non mi frega niente di tirare in mezzo l'HD!,anche perchè ce l'ho pure io!..e come vedi lo critico tranquillamente! :crying_anim02:...inoltre devi spiegarmi cosa c'entrava il fatto di dire che l'HD2 è in metallo o in plastica,non ho mai parlato di ciò!..io dicevo dell'Hd! ;) ...dello schermo in vetro temperato lo dicono sia dell'Omnia Hd sia dell'Iphone!..mentre poi al tatto si vede chiaramente che è plastica trattata!..vedremo l'HD2 sta di fatto che sono stato il primo a dire che è un ottimo device!..ma dalle dimensioni eccessive,ma sfruttate notevolmente meglio dell'Hd e dell'Iphone!..ma il fatto è che rimane davvero lungo!!!

Ps:Anche l'N97 mini ha la cover in metallo! :crying_anim02:'' eppure è un rottame!..precisiamo che come l'Hd 2 ha le cover in metallo l'N900 ha il bordo in metallo!...mentre l'HD2 è plasticaaa!xD

:crying_anim02: ma lo leggi quello che scrivi?? :crying_anim02: Quello che ha tirato in ballo l'HD sei stato tu, infatti prima nessuno ne aveva parlato...quindi posso capire come fai a dire che non è tua intenzione tirarlo in mezzo?!?

Per il resto evito di risponderti per non entrare nel ridicolo...la tua ultima affermazione si commenta da sola, quindi la chiudo qua.

Link to comment
Condividi su altri siti

Non ne vale davvero la pena parlare con te!...prima leggi quello che uno scrive e magari cerca anche di capirlo,e poi commenta!..tu hai parlato dell'HD2,mentre io nel primo post parlavo dell'Omnia Hd!.. ;) ...mamma mia che tristezza...

Comunque ci conviene finirla,perchè un utente che viene qui per trovare informazioni,al posto di queste,trova soltanto bambini che litigano sul più e del meno e lo disinformano con le proprie castronerie!!!...quindi invito tutti!,io compreso!! a ritornare in topic,e a parlare civilmente senza infamare,o disinformare la gente!...saluti!

Modificato da M@!K
Link to comment
Condividi su altri siti

Non ne vale davvero la pena parlare con te!...prima leggi quello che uno scrive e magari cerca anche di capirlo,e poi commenta!..tu hai parlato dell'HD2,mentre io nel primo post parlavo dell'Omnia Hd!.. :mumble: ...mamma mia che tristezza...

Comunque ci conviene finirla,perchè un utente che viene qui per trovare informazioni,al posto di queste,trova soltanto bambini che litigano sul più e del meno e lo disinformano con le proprie castronerie!!!...quindi invito tutti!,io compreso!! a ritornare in topic,e a parlare civilmente senza infamare,o disinformare la gente!...saluti!

In genere lascio stare e non rispondo più quando le discussioni prendono questa piega, ma onestamente mi sono stufato di utenti che si offendono e inveiscono contro chi si permette di "criticare" (anche se il termine è improprio visto che si cercava solo di discutere su dati oggettivi) un terminale in loro (futuro) possesso. Ti faccio notare che tutta questa serie di botta e risposta è nato in seguito al tuo post in risposta a ilvanno che, in toni assolutamente pacati, ha avuto l'ardire di dire che l'n900 è un mattone plasticoso...te lo devo quotare?? Credo che tu possa rileggertelo da solo!

Questa è una comunità e non puoi permetterti di dire che uno dice delle "immense baggianate" o "castronerie" soprattutto quando si parla di dati OGGETTIVI!!! Dici che facciamo disinformazione...perchè dire che è fatto di plastica l'n900 è disinformazione?? Come si chiama quel materiale...TITANIO??? Roba da matti!

Io non disinformo e non infamo anche perchè non me ne frega proprio niente se Nokia vende 1, 1000 o 1000000 di terminali, non mangio ne grazie a loro ne grazie ad altri produttori!

Spero davvero che la cosa possa chiudersi qui, anzi invito un moderatore, se lo ritiene opportuno, a cancellare i post inutili alla discussione.

Per il resto ti invito a rileggere i tuoi post...vedrai che chi ha offeso, inveito, chi ha tirato in ballo cose che non c'entravano niente con n900 sei stato sempre e solo tu per primo!

Link to comment
Condividi su altri siti

Certo che così la cosa non si conclude se tu vai avanti a tirarla per le lunghe!..disinformazione non c'è stata da parte di Ilvanno!,ma da parte di altri utenti che dicevano che le caratteristiche hardware del droid fossero superiori a quelle di N900!,quando invece non è così! .Ilvanno ha detto che era platicoso e il solito Nokia fatto con i piedi!,questo a fatto intendere!,e io gli ho risposto per le rime!,sei tu dopo che ti sei inventato delle storie,per giunta inutili! e a darmi del maleducato per dei punti escalmativi!...ma ti rendi conto?..chiudiamola davvero qui!...invito anch'io un moderatore a pulire un po questo post!,e mi scuso se a volte sono stato sgarbato ma altra gente non lo è stato da meno!!!Anzi!...saluti

Link to comment
Condividi su altri siti

cmq....

plastica o non plastica.....

ognuno ha gusti e esigenze diverse...per non parlare anche di ''conoscenza''

ogni telefono ha i suoi punti deboli e i suoi punti di forza

se a te sta nelle balle n900 per la plastica io posso benissimo dirti che l'omnia non mi è andato a genio per il symbian che monta(che è veramente imbarazzante un capacitivo ''non multitouch'' e un procio potente che sembrano 2 fossili indeboliti a causa di un os arretrato)

a me non me frega niente se è un mattone o è di plastica o è resistivo..meglio ancora se lo è,per me è più preciso

sono gusti relativamente oggettivi..

quindi direi di smetterla con queste litigate da asilo :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

Vorrei dire solamente la mia sul HTC touch HD2; beh, ovviamente uno schermo più grande è solamente meglio; ovvio che poi questo va ad infierire sulle forme del telefono; ma HTC con il HD2 penso abbia fatto un ottimo lavoro restringendo i bordi.

Ovvio poi; che avendo più superficie si può avere meno profondità; ed ecco perché il Touch HD2 è così fine...

Da come la vedo io il Touch HD2 è un degno rivale dell'N900...

Qui si tratta di gusti; ma io ad esempio, sono molto indeciso tra questi due device...

Link to comment
Condividi su altri siti

cmq....

plastica o non plastica.....

ognuno ha gusti e esigenze diverse...per non parlare anche di ''conoscenza''

ogni telefono ha i suoi punti deboli e i suoi punti di forza

se a te sta nelle balle n900 per la plastica io posso benissimo dirti che l'omnia non mi è andato a genio per il symbian che monta(che è veramente imbarazzante un capacitivo ''non multitouch'' e un procio potente che sembrano 2 fossili indeboliti a causa di un os arretrato)

a me non me frega niente se è un mattone o è di plastica o è resistivo..meglio ancora se lo è,per me è più preciso

sono gusti relativamente oggettivi..

quindi direi di smetterla con queste litigate da asilo :lmaosmiley:

Forse non hai capito che a me non sta proprio "nelle balle", anzi, quasi sicuramente lo acquisterò visto che mi stuzzica molto Maemo 5. Se dico che è plasticoso ed è un mattone non è la stessa cosa che dire che fa schifo! Ho posseduto molti Nokia, per ultimo l'8gb che ancora ho, e non li ho acquistati certo per i materiali scadenti che utilizza e/o per l'estetica, quindi so benissimo di cosa parlo...

Link to comment
Condividi su altri siti

Vorrei dire solamente la mia sul HTC touch HD2; beh, ovviamente uno schermo più grande è solamente meglio; ovvio che poi questo va ad infierire sulle forme del telefono; ma HTC con il HD2 penso abbia fatto un ottimo lavoro restringendo i bordi.

Ovvio poi; che avendo più superficie si può avere meno profondità; ed ecco perché il Touch HD2 è così fine...

Da come la vedo io il Touch HD2 è un degno rivale dell'N900...

Qui si tratta di gusti; ma io ad esempio, sono molto indeciso tra questi due device...

eh si più che altro perchè da una parte ci troviamo di fronte a un windows mobile 6.5, che di windows a ben poco. htc ha fatto un ottimo lavoro di personalizzazione, e un occhio non esperte difficilmente capirebbe che è windows. Con quelle carattertistiche hardware poi dubito fortemente che ci saranno problemi.

dall'altra parte abbiamo maemo 5 che è completamente open source e finalmente mostra qualcosa di nuovo al mondo. sarà una bella lotta

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy