Jump to content
Nokioteca Forum

Lentezza Risposta Messaggi


ONEst
 Share

Recommended Posts

salve a tutti da stamattina ho notato una certa lentezza quando cerco di rispondere al mittente di un sms attraverso il tasto con la busta e la freccia ci mette più di 5 secondi per aprire la pagina in cui scrivere...ho notato che questa lentezza è ridotta quando i msg sono salvati sulla memoria del cell...premetto che il cel ce l'ho da 4 giorni e che sulla memory ho circa 80 sms a cosa è dovuta questa lentezza? è una cosa comune a tutti??? grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

si è una cosa comune..i messaggi se salvati sulla memoria del telefono sono molto + veloci ad aprirsi, ad inviarsi e a cancellarsi..all'inizio sopportavo ma poi era diventato insostenibile e ho salvato tutti i mex sulla memoria del telefono

si infatti ho notato che è molto più veloce quando si opera sulla memoria del telefono... fiùù credevo fosse una cosa solo del mio cell... però è un pò un peccato perchè la memoria del telefono è solo 81 mb....grazie per la risp!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy