Jump to content
Nokioteca Forum

Custodia N95


eleunam83
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

Ho comprato una custodia per il Nokia N95, sono andato da Trony e la ragazza mi ha consigliato la custodia CP-235. Io le ho detto che avevo un N95 normale e non da 8GB e lei mi ha risposto di non preoccuparmi perchè sono identici nelle dimensioni e che andava bene lo stesso. Per cui per 10€ l'ho comprata, l'ho montata ed effettivamente sembra calzarle a pennello..

Ora però mi viene il dubbio, non è che mi scappa dalla custodia? Voi che dite va bene lo stesso?

Ciao,

Manu

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

Ho comprato una custodia per il Nokia N95, sono andato da Trony e la ragazza mi ha consigliato la custodia CP-235. Io le ho detto che avevo un N95 normale e non da 8GB e lei mi ha risposto di non preoccuparmi perchè sono identici nelle dimensioni e che andava bene lo stesso. Per cui per 10€ l'ho comprata, l'ho montata ed effettivamente sembra calzarle a pennello..

Ora però mi viene il dubbio, non è che mi scappa dalla custodia? Voi che dite va bene lo stesso?

Ciao,

Manu

le dimensioni dell N-95 e di quello 8GB sono le medesime..poi dici che ci calza a pennello stai tranquillo non ti esce il telefono

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy