Jump to content
Nokioteca Forum

Illuminazione N78


gyo_009
 Share

Recommended Posts

salve a tutti,sono nuovo del forum,ho letto che c'è il problema dell'illuminazione dopo l'aggiornamento del telefono..io ho provato ad installare "light control" ma quando lo installo mi dice "errore nel certificato,contattare il fornitore". che cosa posso fare per far tornare la luminosità come era prima??? qualcuno mi può aiutare?io non sono pratico in queste cose.grazie in anticipo

Link to comment
Condividi su altri siti

salve a tutti,sono nuovo del forum,ho letto che c'è il problema dell'illuminazione dopo l'aggiornamento del telefono..io ho provato ad installare "light control" ma quando lo installo mi dice "errore nel certificato,contattare il fornitore". che cosa posso fare per far tornare la luminosità come era prima??? qualcuno mi può aiutare?io non sono pratico in queste cose.grazie in anticipo

per installarlo devi fare l'hack al cellulare...dai uno sguardo qui

per quanto riguarda la lumionosità che problemi hai?

Modificato da The Almighty One
Link to comment
Condividi su altri siti

praticamente è calata un po.poi certe volte ci sn degli sbalzi,quando diventa più luminoso quando diventa piu scura

il fatto che è calata è un'impressione tua...l'n78 come tanti altri nokia ha il sensore di luminosità che sta alla sinistra dell'obiettivo della camera anteriore (frontale) e quello in base alla luce che riceve da una luce direttamente proporzionale...quindi se tu lo metti sotto la luce vedi che la luminosità dello schermo aumenta...viceversa nel caso contrario...comunque per mettere la luminosità al massimo MENU-->STRUMENTI-->IMPOSTAZIONI-->GENERALE-->PERSONALIZZAZIONE-->DISPLAY e modifichi la voce sensore luminosità...

vedi un po...fammi sapere! :thumbs::lol: :lol:

Modificato da The Almighty One
Link to comment
Condividi su altri siti

il fatto che è calata è un'impressione tua...l'n78 come tanti altri nokia ha il sensore di luminosità che sta alla sinistra dell'obiettivo della camera anteriore (frontale) e quello in base alla luce che riceve da una luce direttamente proporzionale...quindi se tu lo metti sotto la luce vedi che la luminosità dello schermo aumenta...viceversa nel caso contrario...comunque per mettere la luminosità al massimo MENU-->STRUMENTI-->IMPOSTAZIONI-->GENERALE-->PERSONALIZZAZIONE-->DISPLAY e modifichi la voce sensore luminosità...

vedi un po...fammi sapere! :):mumble::thumbs:

questo lo sapevo anche io,il fatto è che ho fatto l'aggiornamento un po di tempo fa sn passato alla 12.poi ho notato che è calata

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy