Jump to content
Nokioteca Forum

Si Potrebbe Avere Un "widget" Dell'auricolare Bluetooth?


nicolamessina
 Share

Recommended Posts

Bhè che strana richiesta e che strano modo di pretendere...

Una cosa che tu usi, ovvio che vuoi trovarla già pronta...anche io, ad esempio, uso il navigatore che si connette al gps esterno, e non c'è nulla di automatico...

Se vuoi un widget o almeno un programmino che si interfacci con la tua proposta/richiesta allora vai nella sezione Programmazione, altrimenti libro alla mano e prova ad imbatterti nel mondo dei codici :(

Link to comment
Condividi su altri siti

Provo a risponderti.

Esiste un programma free (da certificare) che si chiama "BT Switch". Trovi la versione per i 5th edition.

Questo programma ti permette di attivare il BT con un semplice clic sull'icona del programma.

Ora, se tu imposti questo tra i programmi attivabili in uno dei widget del desktop (parlo del widget programmi, ne hai 2 a disposizione per un totale di 8 programmi), con un clic attivi/disattivi bluetooth (vedrai comparire/scomparire il simbolino del BT in alto a dx).

Detto ciò per quanto ne so io una volta che hai "associato" un auricolare Bt con il tuo terminale telefonico, la prima volta, per le volte successive è sufficiente accendere BT ed auricolare affinchè questi si riconoscano e si mettano in connessione automaticamente senza fare alcuna nuova operazione di associazione (io faccio così).

Credo che il tuo problema così sarebbe risolto...

Link to comment
Condividi su altri siti

Bhè che strana richiesta e che strano modo di pretendere...

Beh ...la vita è bella perchè è varia... :thumbs:

Una cosa che tu usi, ovvio che vuoi trovarla già pronta...anche io, ad esempio, uso il navigatore che si connette al gps esterno, e non c'è nulla di automatico...

Ri-beh ...sul mio vecchio 6110 navigator il "navigatore" preinstallato ha un tasto apposito

il resto è automatico (ma anche nell'N97 accare che il fix avvenga automaticamente)

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho messo il bluetooth nel tasto destro della home screen, e quindi per attivarlo faccio due click (uno per entrare nel menù BT e l'altro per attivarlo).

beh c'è già il widget (che io uso)

sono che dopo aver premuto il tasto (1° passo=

bisogna attivare il BT (2°)

spostarsi nella finstra "dispositivi associati" (3°)

scegliere il dispositivo (4° passo)

scegliere "connetti a dispositivo audio" (5° passo :incazzato: !!!!!!!!!!!!!!!)

TROPPO MACCHINOSO :angel:

Link to comment
Condividi su altri siti

beh c'è già il widget (che io uso)

sono che dopo aver premuto il tasto (1° passo=

bisogna attivare il BT (2°)

spostarsi nella finstra "dispositivi associati" (3°)

scegliere il dispositivo (4° passo)

scegliere "connetti a dispositivo audio" (5° passo :shifty: !!!!!!!!!!!!!!!)

TROPPO MACCHINOSO :lol:

Sembra strano ma....

mai provato ad accendere prima il BT del cell e poi l'auricolare? A me così si collega da solo. In pratica l'auricolare quando lo accendo cerca il dispositivo a cui è associato. Se lo trova si connette subito. Se no lo cerca ogni tot minuti. Solo che, è ovvio, è sbatti aspettare 5 minuti, 10 minuti o non so quanto per far si che si colleghi. Quindi prova come ti ho detto, accendi prima il BT del cell e poi accendi l'auricolare.

Facile e veloce, senza applicazioni o strani riti voodoo!

Link to comment
Condividi su altri siti

beh c'è già il widget (che io uso)

sono che dopo aver premuto il tasto (1° passo=

bisogna attivare il BT (2°)

spostarsi nella finstra "dispositivi associati" (3°)

scegliere il dispositivo (4° passo)

scegliere "connetti a dispositivo audio" (5° passo :incazzato: !!!!!!!!!!!!!!!)

TROPPO MACCHINOSO :thumbdown:

Scusa Nik ma hai letto la mia risposta?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy