Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Centro Video


Mystikriver
 Share

Recommended Posts

Allora, ho questo n82 da appena 2 settimane e sta iniziando a dare segni di follia.....

Il mio problema è il centro video. Avevo organizzato tutti i video in cartelle sia in gestione files che nel centro video e fin qui nessun problema. Improvvisamente e inspiegabilmente nel centro video c'erano le cartelle ma tutte vuote mentre in gestione files era tutto perfetto.

Ora, se metto un video in una cartella in gestione files, sparisce dal centro video ma il problema non è tanto questo. Non posso più selezionare i files dal centro video! Cosa che riuscivo a fare fino a 2 giorni fa..

Il tasto # non funziona più (solo lì, funziona da tutte le altre parti). Oltretutto facendo menu->seleziona ne seleziona uno e poi per non rifare lo stesso procedimento per ogni files (che sono un migliaio quindi potete capire il divertimento) si può premere il tasto centrale per un menù rapido giusto? Ecco, tutto a un tratto non posso fare neanche questo. Se ne seleziono uno o più e poi su un altro vado a premere il tasto centrale mi apre il video... Questa cosa mi manda in bestia.

Ho aggiornato il telefono all'ultima versione ma nulla.. Avete qualche idea di come poter risolvere la questione "selezione files"? Aiutatemi :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy