Jump to content
Nokioteca Forum

Spb Tv


»qυello вello
 Share

Recommended Posts

Spb TV v1.1(195)

Spb_TV_Symbian.pngspb_tv_brings_browser.jpg

Spb TV è un programma che permette la visione dei canali TV gratuiti in streaming sul proprio dispositivo utilizzando una connessione Wi-Fi o UMTS. Spb TV offre agli utenti molti canali in più lingue, con funzioni e impostazioni facile da usare. Senza alcun canone d'abbonamento!

.:Ringrazio psykodemon per avermi fatto ricordare che l'applicazione non funziona in WAP , cioe' si vedono le anteprime dei canali ma niente di piu'......solo in WIFI lo si sfrutta.:

Spb TV offre:

Browser Canali

* Una vasta selezione di canali TV pubblici

* Anteprima veloce dei canali

* TV guida integrata

* Selezione veloce dei canali

* Canali da più di 17 Paesi

Guida TV

* Guida TV completa del giorno

* Guida settimana corrente

* Spettacoli TV odierni e futuri

* Calendar reminders

Riproduttore TV

* Modalità Picture-in-picture

* Avvio e cambio veloce dei canali

* Controlli retroilluminazione e volume

* Controlli tasti hardware e a video

* Supporto alle fluttuazioni di banda della rete

Competitivo

* Unico browser TV con la ricerca veloce ed anteprima dei canali

* Controlli a video a misura di dito per la navigazione con una sola mano

* Pieno supporto dei tasti hardware di controllo

* Intelligente integrazione della TV mobile con le altre funzionalità di telefonia mobile.

Il software è a pagamento, costa circa 10€, acquistabile QUI

Ma prima è possibile anche scaricare una trial QUI

Canali italiani disponibili

*RaiNews 24

*RTL

*AllMusic

*Sport24

- Si possono fare anche segnalazioni di canali che verranno aggiunti PROPONI CANALE

Video dimostrativo:

http://www.youtube.com/watch?v=[iD]

Modificato da vincx
Link to comment
Condividi su altri siti

E' un po vecchiotto come programma, ne avevamo gia parlato, ricordo che si parlava anche di seriali sul post.Cmq lo uso ogni tanto quando trovo un hotspot e devo dire che funziona benissimo specialmente il full che prende circa 100 canali ;) unica pecca apparte sport italia di italiano non prende niente :D

Link to comment
Condividi su altri siti

E' un po vecchiotto come programma, ne avevamo gia parlato, ricordo che si parlava anche di seriali sul post.Cmq lo uso ogni tanto quando trovo un hotspot e devo dire che funziona benissimo specialmente il full che prende circa 100 canali ;) unica pecca apparte sport italia di italiano non prende niente :D

Sisi lo so...però siccome ho visto che se ne parlava solo in generale ho deciso di creare qst topic.. i canali che prende in italiano sono solo quelli che ho già elencato.. inoltre sul sito del produttore dice che si possono fare segnalazioni di canali che verranno aggiunti PROPONI CANALE

Link to comment
Condividi su altri siti

Cmq voglio ricordare che l'applicazione non funziona in WAP , cioe' si vedono le anteprime dei canali ma niente di piu'......solo in WIFI lo si sfrutta.

sisi..grz psykodemon..è stata una mia dimenticanza ke nn lo scritto..appena posso aggiusto. :incazzato:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Cmq voglio ricordare che l'applicazione non funziona in WAP , cioe' si vedono le anteprime dei canali ma niente di piu'......solo in WIFI lo si sfrutta.

No io ho il wap Tim e funziona benissimo, cmq e' veramente carino come programma sopratutto se verranno aggiunti altri canali italiani

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy