Jump to content
Nokioteca Forum

Emulatori Nokia 3rd Edition


elgardo94
 Share

Recommended Posts

MeBoy emulatore jar gameboy poket e color (va un po a scatti)

1 Assicurarsi di avere Java installato sul vostro computer, la versione 1.5 o successiva.

2 Download MeBoyBuilder.jar.

3 Run MeBoyBuilder.jar facendo doppio clic.

4 Premere il tasto "Aggiungi gioco" e selezionare un file ROM. Ripetere l'operazione per tutti i giochi che si desidera aggiungere (attenzione che alcuni telefoni non accettano molto grande ". Jar" anche se i file).

5 Premere il tasto "Crea MeBoy.jar pulsante". Selezionare dove creare MeBoy.jar.

6 Copia MeBoy.jar al telefono. Se il telefono cellulare accettato il file, il gioco è fatto! In caso contrario, continua a leggere:

7 Alcuni telefoni vogliono una ". Jad file", che è un file di testo con le informazioni sulla ". Jar file". MeBoy.jad è stato creato per questo motivo. (Se il tuo telefono accettato MeBoy.jar, non hai bisogno di MeBoy.jad e può tranquillamente buttare via.)

sito produttore MeBoy

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 3 mesi dopo...
  • 6 mesi dopo...

ti ringrazio io.....

Una cosa però, non riesco ad impostare i tasti, ne con l'emulatore per il nes ne per quello del snes.. tu ci sei riuscito? hai giocato?

a me i giochi partono ma, anche modificando i settaggi, i tasti non rispondono

menu, keys e poi clicchi in base a quello che cè scritto

es up schiacci su, left schiacci destra ecc..

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 10 mesi dopo...

menu, keys e poi clicchi in base a quello che cè scritto

es up schiacci su, left schiacci destra ecc..

io ho il nokia 5230, ma anche modificando i tasti non riesco a trovare quelli che mi servono. Col mio cell non ho tasti, ma solo schermo touch quindi i tasti come ad esempio i numeri oppure # oppure * non li ho... mi sapresti dire come faccio?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy