Jump to content
Nokioteca Forum

Gps Nokia 5800 Non Trova I Satelliti


ONEst
 Share

Recommended Posts

Ho acquistato tre giorni fa questo cell un mio amico che ha un n95 mi ha cambiato delle impostazioni per il gps perchè ha detto che altrimenti pagavo solo che quando provo a chiedere la posizione nell'applicazione gps mi dice che il gps nn funziona al meglio in ambieti chiusi solo che quando lo faccio io sono all'aperto...nn so che firmware ho se può interessare, se mi dite come si fa a saperlo...grazie in anticipo

Link to comment
Condividi su altri siti

allora

il GPS senza GPS assistito prende male, su tutti i nokia, ho in casa anche l n95 che prende decisamente peggio del 5800

cmq io penso che un 5800 meriti come minimo una flat internet per poter esprimere il potenziale... (8 euro al mese con tim)

io lo uso con il GPS assistito. e con la connessione al server. prende subitissimo, anzi prende molto prima del mio tom tom da auto...

a me prende addirittura da alcune finestre di casa, o vicino ad esse. ma sempre con la connessione, senza l ho provato e se mi prende anche dopo 2 minuti non mi serve a niente, lo uso principalmente quando sono in scooter.

Link to comment
Condividi su altri siti

si beh ho letto da qualche parte che funziona meglio e più velocemente con l' Agps però per chi magari nn ha una connessione o nn può permettersela dovrebbe esserci qualche altro metodo....Inoltre quello che mi ha spinto a chiedervi aiuto è proprio perchè un mio amico senza nessun tipo di connessione e con il suo nokia n95 riesce a collegarsi mentre il mio 5800 no e questo nn lo tollero assolutamente :) anche perchè tu stesso hai detto che prende decisamente peggio l'n95...grazie!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy