Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Carica Cellulare & Consigli

martinmistere
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti!

ho l'n73 da 3 anni e fin'ora a parte una generale lentezza non mi ha mai dato problemi. ultimamente la batteria ha iniziato a scaricarsi con rapidità sempre maggiore per cui mi stavo per accingere a cambiarla quando ieri dopo l'ultima scarica (dopo neanche 24h dall'ultima ricarica) provo ad inserire l'adattatore per caricarlo (lo comprai appena uscito e dalla confezione mi uscì il caricabatterie standar dei vecchi nokia quello col beccuccio largo insomma + l'adattatore xkè dalla confezione uscì anche l'auricolare che andava caricato con il caricabatterie standard) e vedo che entra per metà. insomma non riesco + a caricarlo :angel:

a qualcuno di voi è capitato?inutile dire che non è mai caduto (essendo un regalo ne ho avuto massima cura) è praticamente nuovo.

sapreste dirmi se è riparabile e a quanto ammonterebbe il danno?

nell'eventualità in cui poi nn sia riparabile che ne pensate di un E51?sinceramente nn vorrei spendere un botto di soldi per un altro cellu e non mi interessano quei fronzoli quali touch screen fotocamera etc etc. l'unica cosa che mi interessa è poter telefonare, mandare sms e al limite avere la wifi. in alternative potete consigliarmi qualcos altro?

Grazie

forse si è rotto lo spinotto dentro al cel...nn è grave, con 20 euri secondo me te la cavi...cmq l'e51 è un ottimo terminale, ci puio veramente fare di tt e nn costa eccessivamente...anchel'N82 è bello e arriverà presto sotto i 200 euri..! :mumble: hai l'imbarazzo della scelta..!

forse si è rotto lo spinotto dentro al cel...nn è grave, con 20 euri secondo me te la cavi...cmq l'e51 è un ottimo terminale, ci puio veramente fare di tt e nn costa eccessivamente...anchel'N82 è bello e arriverà presto sotto i 200 euri..! :sick: hai l'imbarazzo della scelta..!

Provato a soffiare un pò di aria dentro lo spinotto del cellulare non si sa mai sia entrata un pò di polvere o qualcosa che impedisce di introdurre per intero lo spinotto stesso....???

Si ce ne sono quanti ne vuoi di cellulari dalle buone prestazioni e dai costi contenuti anche lo stesso N78 è buono...forse un pò passato di moda ma sempre per me il migliore.... :mumble::thumbs: :thumbs:

Edited by Maxxwell