Jump to content
Nokioteca Forum

Videorecensione Sony Ericson Sation


Recommended Posts

http://www.youtube.com/watch?v=[iD]



unhm...
il telefono ha una cam che spacca i timpani..roba da far impallidire quelli che difendono un omnia hd per la fotocamera ^_^
schermo touch resistivo discreto,os symbian 9.x,il solito cacoso scoll pure quà,una mostruosa fotocamera da 12,1 mpx con flash allo xeno che compete con discrete cam compatte

giudizio mio
come ha già detto andrea galeazzi e io compreso...i symbian touch non li abbiamo mai digeriti per prestazioni e sistema,roba da buttare il terminale in basso
ma non escludo che che se dovessimo fare un paragone tra i 2 usciti in questo momento,il satio o il nokia x6..il satio stravince in molti fattori :)
per gli amanti delle foto è consigliato,per i smanettori di symbian a stento...forse e dico forse con una rom cucinata si rimedia qualche picciolo difetto

se dovessi dargli un voto da 1 a 10 gli do 7
e come sull'omnia hd mi ripeto...era meglio android ;)
Link to comment
Condividi su altri siti

e come sull'omnia hd mi ripeto...era meglio android ;)

e come detto gia altre volte:

l'unico os che poteva supportare l'hardware dell'hd era il symbian

soprattutto perchè purtroppo ( :) ) l'android non ha grandi risoluzioni foto e video ^_^

forse è anche il motivo perchè il satio ha symbian ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy