Jump to content
Nokioteca Forum

Anteprima Video Nokia X6


Recommended Posts

http://www.youtube.com/watch?v=[iD]



.......posso capire che il terminale è ancora una versione di prova con firmware beta ma...
è uno schifo assurdissimo di terminale dai
design vomitevole, sempre quella cacatina di scrolling,sempre quel symbian che non si evolve di una mazza,la galleria sempre quella confusionaria,lo zooming delle foto cacoso come quello dell'omniahd e di tutti i symbian touch
ma sto terminale almeno lo monta il capacitivo? ditemi di si per cortesia

parere mio: paragonato ad altri terminali pure io consiglierei un omnia hd o qualunque full touch :)
bho....che acchio combina nokia? ma soprattutto quanto costerebbe? spero 449 euro...

della serie..tutto nelle mani del n900 :)
Link to comment
Condividi su altri siti

quanta ignoranza in questo thread. Nokia vende l' X6 più il servizio Comes With Music a 599€. Potete controllare su qualsiasi sito e vedete che è come vi dico. Ora c'è a chi non interessa il suddetto servizio (e in questo caso si attaccca perchè dovrà comprarlo ugualmente) ma rimane la questione di fondo:

il Nokia X6 vale 430/50€ CHE CON IL SERVIZIO ARRIVANO A 599. Ovviamente qualcuno che di queste cose non ci capisce molto valuterà meglio un Droid a 529 (ma anche 650, indipendentemente dal prezzo), ma non verrà trattato come Nokia, che ti dà un buon motivo PER NON CAMBIARE CELL per almeno UN ANNO.

Se volete sentire me, buttatevi a cuor leggero su questo Nokia X6 specie se vi interessa ascoltare canzoni e conoscerne di nuove. Io Ho il Comes With Music e vi posso assicurare come vi ho anche scritto nella recensione del Blog che tale servizio è da considerarsi un vero e proprio valore aggiuto. Ora non vi rendete conto di cosa significa avere o meno questo servizio, quando lo proverete non potrete farne più a meno!!!!!

E' un pò come l'Appstore di Apple solo che qui trovi MILIONI di BRANI GRATIS senza spendere un centesimo!!! Si potranno portare dietro intere discografie (attualmente ho già scaricato 2500 canzoni e mi occupano "solo" 13GB). Sul X6 si potrà tranquillamente arrivare a 20/25 GB pieni. Tutte PERFETTAMENTE TAGGATE.

Modificato da Shady 91'
Link to comment
Condividi su altri siti

ignoranza? Per quel che mi riguarda preferisco spendere 150 euro in meno per un cellulare, piuttosto che avere musica gratis per un anno. Se controlli con altri utenti abbiamo già parlato di questa offerta in un altro topic e ribadisco qui come ho scritto la che ormai sono poche le persone che pagano musica, film etc. La musica la puoi scaricare per via traverse, poi se vuoi mi puoi venire a parlare del fatto che sia illegale e ti dico hai ragione, pensa che io non ho musica ne sul cellulare ne sul computer perchè non mi interessa, ma ci sono poche persone oneste da questo punto di vista. Un altro utente ha ipotizzato tra un anno l'uscita dell'x6 senza CWM a 450 euro, e facciamoci una domanda: perchè non li mette sul mercato subito due versioni di x6 una a 569 CWM e una a 450 senza niente? la risposta secondo me è che quei 150 euro sono una mossa per farti pagare solo di piu' il cellulare, non per altro, e quindi venderebbero maggiormente la versione da 450 euro. Poi magari verro' smentito su tutto, faranno due versioni, oppure lo venderanno a meno, oppure tutte le persone che lo compreranno avranno bisogno del servizio CWM perchè sono oneste. Ovviamente sono tutte opinioni personali, non critico nessuno.

Modificato da ancheno
Link to comment
Condividi su altri siti

evidentemente te come gli altri non siete informati sui recenti casi di persecuzione vera e propria al p2p. Volete continuare a scaricare? Non lamentatevi se un domani vi vedrete una multa a 6 zeri. Se volete vi creo l'articolo con tutte le fonti necessarie.

Comunque non perchè gli altri si buttano nel pozzo ti ci devi buttare anche tu. La stretegia di Nokia di abbinare il CWM è più che scontata visto che non ha avuto il successo sperato.

Link to comment
Condividi su altri siti

evidentemente te come gli altri non siete informati sui recenti casi di persecuzione vera e propria al p2p. Volete continuare a scaricare? Non lamentatevi se un domani vi vedrete una multa a 6 zeri. Se volete vi creo l'articolo con tutte le fonti necessarie.

Comunque non perchè gli altri si buttano nel pozzo ti ci devi buttare anche tu. La stretegia di Nokia di abbinare il CWM è più che scontata visto che non ha avuto il successo sperato.

hai detto bene, non sa piu' da che parte prendere, e te lo dice uno che ha solo nokia.

Modificato da ancheno
Link to comment
Condividi su altri siti

ti ripeto, a me non interessano musica o film, questi ultimi li vado a noleggiare, ma secondo me c'è molta piu' gente che scarica ad oggi, rispetto a quella onesta. Comunque rivolgo a te questa domanda: X6 CWM a 569 euro e X6 a 450, quale venderebbe di piu' secondo te?

Ovvio che venderebbe la versione da 450€ che comunque avrà memoria dimezzata (quindi oltre al servizio ci perdi anche una bella memoria da 16GB.

Quello che forse non hai capito è che Nokia stà provando e stà per meglio dire cercando la strada migliore per fidelizzare i propri clienti a questo servizio. Con il Nokia 5800 è successo quello che tu hai detto. Con l'X6 sperano di recuperare i clienti persi. Come faranno? Bhè sicuramente vendendo un cell, il primo per l'esatezza, con capacitivo.

Ti ripeto che per il momento è importante fidelizzare i clienti. Se si riesce a far capire che Nokia và comprata sia per i cell sia per i servizi che ti offre (e lo fà lei non altre aziende) allora non ce ne sarà più per nessuno. Tale scelta è dettata anche dalla voglia di fermare l'evoluzione tecnologica nei cellulari che stà toccando livellisempre più elevati.

Lo sviluppo che si stà avendo NON E' SOSTENIBILE e inoltre i clienti ormai non si basano tanto sulle caratteristiche tecniche. Chi compra iPhone credi sappia che abbia un potente processore con tanto di acceleratore e RAM? Lo compra giusto perchè sà che può scaricare applicazioni (se lo sà) o perchè è di marca.

Su 30 milioni di iPhone venduti, a malapena un milione è ben informato.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy