Jump to content
Nokioteca Forum

5800:home Della Orange Ora è Possibile!


 Share

Recommended Posts

  • Risposte 71
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Provato! È leggermente figo, ma non più di tanto a mio parere :thumbs:

Cmq, quando cambierete lo sfondo, questo nell' "intestazione" dello schermo (chiamiamola così) verrà male..basta selezionare la vecchia home, nella quale lo sfondo si aggiusta, e poi rimettere quella della orange :)

Link to comment
Condividi su altri siti

ecco un mio screen

4060650260_3d72638615_o.jpg

Purtroppo le tre icone non modificabili (rubica,registomessaggi) sono quelle che rimangono più visibili quando il display è in standby. Cioè, in riferimento al mio screen, se non selezioni Nimbuzz...la barra torna con le icone non modificabili in bella vista, rubando visibilità alle mie applicazioni inserite.

Ecco cosa intendo...

4060666736_ee93c8a73e_o.jpg

Come vedete, in standby le 3 icone non modificabili rimangono centrali...poi col dito salendo e scendendo visualizzo tutte le applicazioni da me inserite.

Modificato da mandraghen
Link to comment
Condividi su altri siti

se sostituisci le cartelle resource e sys con quelle moddate si ma se si copiano manualmente tutti i file nelle sottocartelle giuste no :angel:

PS: come sono riusciti con la homescreen orange sarà possibile implementare anche la homescreen del 5530 o addirittura dell'n97?? magari ora che symbian diventerà open source....

Link to comment
Condividi su altri siti

si, si può. Basta cambiare il tema della schermata iniziale dal solito menu.

Io non ho problemi ne con l'ovistore ne con aggiornamento applicazioni.

Perfortuna ;)

con l'ovi store e agg. applicazioni ho appena risolto XD, avevo il router carico di connessioni. ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Se non sono di vostro gradimento le icone Orange, ora è possibile sostituirle con quelle di default Nokia:

Incollate questo file nella seguente cartella: c:/resource/plugin/tornado

Riavviate il terminale

per icone orange intendi dire quelle tipo rubrica, crea messaggi, registro chiamate?

Link to comment
Condividi su altri siti

per icone orange intendi dire quelle tipo rubrica, crea messaggi, registro chiamate?

si...ed anche le altre....però a me la rubrica è rimasta orange....grrrr

per tutti i pigroni....ecco un comodo file .sis per installare L'homeScreen Orange sul proprio 5800 ;) (con icone nokia già modificate)

http://www.megaupload.com/?d=ZW0SMWUK

Modificato da mandraghen
Link to comment
Condividi su altri siti

si...ed anche le altre....però a me la rubrica è rimasta orange....grrrr

per tutti i pigroni....ecco un comodo file .sis per installare L'homeScreen Orange sul proprio 5800 :angel: (con icone nokia già modificate)

http://www.megaupload.com/?d=ZW0SMWUK

direi che questo è molto più comodo..ma non esiste un modo per sostituire le icone con quelle del tema montato in quel momento?

Link to comment
Condividi su altri siti

direi che questo è molto più comodo..ma non esiste un modo per sostituire le icone con quelle del tema montato in quel momento?

ho scoperto un simpatico TRUCCHETTO, per cambiare le icone della barra "Orange" e mettere quelle del tema che avete in quel momento (o almeno a me funziona su Omni HD)

se impostate la Homescreen dell'orange, poi cambiate tema e mettete ad esempio il tema Universal di default, poi impostate la schermata iniziale "Finger use", tornate al desktop e rimettete infine la "Orange", avrete le icone di default dell' Universal nella barra laterale dell'Orange

scr000032.jpg

inoltre ho trovato queste ulteriori personalizzazioni, realizzate da Dhanusaud, sicuramante uno dei migliori theme makers sulla piazza (i suoi temi su Omnia HD vanno perfettamente e sono superbi) tuttavia la cosa brutta è che perfino Dhanusaud dice: "didn't find left sidebar to edit" qu9indi a quanto pare per ora scordiamoci la barra laterale modificata :thumbs:

dovete da sostituire i files esistenti in c:/resource/plugin/tornado con quelli allegati e poi riavviate il terminale (un allegato per volta eh!)

e fate cpmunque SEMPRE e sempre un BACKUP dei files che andate a sovrascrivere!

orange_red.zip

red.jpg

orange_green.zip

green.jpg

orange_white.zip

grey.jpg

Modificato da n95star
Link to comment
Condividi su altri siti

Ma ad ogni cambiamento di posizione si sfasa di nuovo l'intestazione.

purtropo è come dici tu.. l'ideale sarebbe uno sfondo (o tema con sfondo) a tinta unita.. ma dato ke stancherebbe subito, ancora meglio sarebbe uno sfondo con solo la parte alta a tinta unita (quindi col disegno dalla metà in giù) così la parte sfasata non si vede, visto che risulterebbe tutta di quel colore..

Link to comment
Condividi su altri siti

Come per esempio il tema "Atmosphere5th_V2" dell'ottima Babi.

Un'altra cosa, a cambiare tema sulla barra laterale rimangono le icone del tema precedente. E' pero' sufficiente andare in "Vai a... - Gestire la lista delle icone" e senza effettuare modifiche uscire. Cosi si trovano le icone del tema attuale.

Link to comment
Condividi su altri siti

Chissà se in qualche modo è possibile rendere la barra simile al resto del tema. Tipo più trasparente e di un altro colore.

mi sa che per quello dovremo aspettare. direi che sarebbe già qualcosa se si potessero avere tutte le icone "uguali"

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy