Jump to content
Nokioteca Forum

Formattazione Completa N97


haight68
 Share

Recommended Posts

vorrei installare il nuovo firmware 2.0 ma prima fare un ard reset e una formattazione della memoria di massa e della memory addizionale.

quali sono gli esatti passaggi da seguire?

1) formattazione della scheda

2) formattazione della memory

3) hard reset

in modo da avere un telefono con firmware 2.0 ma come se fosse appena uscito dalla scatola.

grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

a me sull'n97 ha sempre creato problemi. Premetto che io preferisco fare la formattazione dal cellulare, e per farla devi andare in gestione file-memoria di massa-opzioni- poi se cerchi ci dovrebbe essere formatta. (forse in mezzo c'è un altro passaggio ma una volta li lo vedi, non riesco ad essere preciso perchè ho il cellulare in assistenza)

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho formattato la memoria di massa direttamente dal telefono, mentre la memory card l'ho formattata dal pc in fat32, quando la metti nel cell ricrea automaticamente le cartelle di sistema abituali.

Anch'io comunque ho prima formattato e poi fatto l'hard reset.

Perfetto allora appena mi ritrovo N97 tra le mani procedo cosi

Aggiornamento 2.0 (già fatto) -> Formattazione memorie (non ho memory card, quindi formatto tutto dal telefono stesso) -> Hard reset

Grazie ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy