Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Sveglia Con Fw 31.0.101


Andrewhx
 Share

Recommended Posts

A me suona con 2 minuti di ritardo solo se il telefono è spento e in carica, altrimenti tutto ok.

ciao a tutti, da qualche giorno anche io ho aggiornato il mio 5800 all'ultimo fw. oltre al problema della sveglia, che alcune volte suona in

ritardo di 1-2 minuti, ho notato che la navigazione internet si blocca, quindi occorre chiudere tutto, e che il gps integrato ha perso notevolmente in ricezione.

nel senso che se attivo solo il gps integrato, il sistema rileva al max 1-2 satelliti non al massimo del segnale. qundi sono costretto ad attivare anche a-gps, in questo caso è velocissimo e preciso.

risultano anche a voi questi probleini???

P.S.: l'unica volta ceh il gps integrato ha funzionato, ero in apert campagna. :):incazzato:

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti, da qualche giorno anche io ho aggiornato il mio 5800 all'ultimo fw. oltre al problema della sveglia, che alcune volte suona in

ritardo di 1-2 minuti, ho notato che la navigazione internet si blocca, quindi occorre chiudere tutto, e che il gps integrato ha perso notevolmente in ricezione.

nel senso che se attivo solo il gps integrato, il sistema rileva al max 1-2 satelliti non al massimo del segnale. qundi sono costretto ad attivare anche a-gps, in questo caso è velocissimo e preciso.

risultano anche a voi questi probleini???

P.S.: l'unica volta ceh il gps integrato ha funzionato, ero in apert campagna. :thumbs::sad:

Si ho notato anke io che il ritardo sulla sveglia avviene in determinate occasioni, ad esempio quando c'è un sms non letto!! Qusto già conferma che uscirà un nuovo fw per risolvere il problema :) !!

Quanto al navigatore, rispeto alla precedente versione 31.0.008 (in cui non riusciva proprio a fare il fix senza l' a-gps), ora invece riesce a farmelo senza problemi dopo qualche minuto.... utente "Bancomat" ti consiglio di riprovare per una strada abbastanza aperta, perchè tra i palazzi potrebbe avere qualche problema di aggancio!!

Infine, ancora una volta ho notato il problema sui caratteri accentati in rubrica sim (cioè quando uso la memoria sim) :(... ho provato a contattare nokia e secondo loro, se il problema persisteva dopo un hardreset, dovevo portare il cell in un centro assistenza.... ma io non ci tengo proprio a rimanere senza cell!! :( che dite???????

Saluti a tutti..

Modificato da Andrewhx
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy