Jump to content
Nokioteca Forum

Mega 1500 Vs. Internet Mobile Phone


Triky056
 Share

Recommended Posts

Salve, ho comprato da poco l'N97 e vorrei attivare un piano tariffale per poter navigare tramite il cellulare. Fino ad ora non mi sono mai connesso a internet con il cel e quindi ho un po di perplessità anche per capire la differenza tra le 2 promozioni.

Allora per chiarimenti ecco il link alle 2 differenti promozioni: Internet mobile phone

mega 1500.

L'utilizzo che vorrei fare della connessione è la seguente: navigare con su internet scaricare le mail utilizzo di tutti i vari widget e programmi vari ed eventuali che si connettono ad internet (per capirti fring, accuweather, ecc...).

I dubbi sulle due offerte sono le seguenti:

Mega 1500: in pratica posso restare sempre connesso e pago 8€ per un traffico totale di 450 Mb. Quindi in teoria se attacco il cel al pc e lo uso come modem navigo lo stesso a 8€ se rimango nei 450 Mb, giusto???

Internet mobile phone : mi lascia più preplesso nell'interpretazione, dice: se usi spesso il telefonino per navigare spendo 3€ a settimana e ho traffico internet illimitato. Poi sotto dice: offerta valida esclusivamente per la navigazione internet effettuata sul display del telefonino tramite il punto d'accesso wap.wind. Cosa significa???

In base al mio utilizzo cosa mi cambia tra la prima e la seconda offerta, io sarei per Mega 1500 ma a un negozio wind mi hanno consigliato la seconda....

Chi mi sa dare una spiegazione e un consiglio.

Modificato da Triky056
Link to comment
Condividi su altri siti

scusa ma nn capisco..ti sei fatto la domanda e ti sei dato la risposta da solo.....i 450 mb della mega 1500 a me bastano ed avanzano per la navigazione dal cell e se voglio in qualche raro caso mi consentono la navigazione anche da pc col cell usato come modem....nella seconda questa possibilità nn ce l'hai ma hai traffico illimitato spendendo però 5 euro in più...se vuoi il mio parere prova la mega 1500 e se nn ti trovi bene la disattivi a favore dell seconda...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy