Jump to content
Nokioteca Forum

Non Si Connette In Wifi


osso
 Share

Recommended Posts

RAGAZZI AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!!

ho un brand tim ( sbarndizzato)

installato il firmware 20.

Tutto ok tranne ke non vuole navigare via wlan.

Si connette alla rete ma di navigare non ne vuole sapere. quando apro una pagina web mi esce: SERVER NON VALIDO, :mumble::thumbs:

Inoltre con qualsiasi applicazione che deve connettersi via wifi non si connette.

Premetto che ho fatto le cose per bene: Hard reset/formattazione della memoria di massa/installazione del firmware/ hard reset.

la cosa ancora piu strana e che se faccio il backup dei miei vecchi dati ( cio che non voglio fare) il telefono si connette in rete via wifi, ma risulta nettamente inferiore nelle sue capacità: velocita dello scolling,sensibilita del touch.

Qualcuno ha delle idee in proposito come mai non riesco a connettermi?

ho notato che sul cell mancano delle applicazioni: facebook,you tube, accuweuter( se cosi si scrive).

premetto che ho installato il firmware gia 3 volte,

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
RAGAZZI AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!!

ho un brand tim ( sbarndizzato)

installato il firmware 20.

Tutto ok tranne ke non vuole navigare via wlan.

Si connette alla rete ma di navigare non ne vuole sapere. quando apro una pagina web mi esce: SERVER NON VALIDO, :D:lmaosmiley:

Inoltre con qualsiasi applicazione che deve connettersi via wifi non si connette.

Premetto che ho fatto le cose per bene: Hard reset/formattazione della memoria di massa/installazione del firmware/ hard reset.

la cosa ancora piu strana e che se faccio il backup dei miei vecchi dati ( cio che non voglio fare) il telefono si connette in rete via wifi, ma risulta nettamente inferiore nelle sue capacità: velocita dello scolling,sensibilita del touch.

Qualcuno ha delle idee in proposito come mai non riesco a connettermi?

ho notato che sul cell mancano delle applicazioni: facebook,you tube, accuweuter( se cosi si scrive).

premetto che ho installato il firmware gia 3 volte,

Io ho Appena comperato un N97 Mini marchiato Tim, anche a me quando avviavo la navigazione web trammite wlan mi diceva la stessa cosa ed ho scoperto che era la pagina iniziale (nel mio caso iwap di tim o cosa simile non ricordo). Impostando un'altra pagina o mettendo di scegliere dai preferiti all'avvio, non avevo più nessun problema.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 5 settimane dopo...

Ciao,io ieri ho sbrandarizzato il mio N97 white,e installato il Fw 2.0 e non ho dovuto nemmeno fare un hard reset....Cmq inizialmente a me non mi faceva proprio collegare!!!!!dopo riprovando diverse volta alla fine mi ha fatto collegare,ma mi dava il tuo stesso errore,server non validio!!!!Pero poi ho provato ad inserire un indirizzo a caso e mi si è aperto,ho chiuso l'applicazione,riavviato il tel,allora ho riaperto il web è mi si è visualizzata la mia pagina iniziale cioè google tranquillamente!!!

Mi dispiace che non ti funzioni,ma cmq hai detto che alla w lan si collegava vero???a me nemmeno quella!!!

Modificato da paky.cr
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ciao,io ieri ho sbrandarizzato il mio N97 white,e installato il Fw 2.0 e non ho dovuto nemmeno fare un hard reset....Cmq inizialmente a me non mi faceva proprio collegare!!!!!dopo riprovando diverse volta alla fine mi ha fatto collegare,ma mi dava il tuo stesso errore,server non validio!!!!Pero poi ho provato ad inserire un indirizzo a caso e mi si è aperto,ho chiuso l'applicazione,riavviato il tel,allora ho riaperto il web è mi si è visualizzata la mia pagina iniziale cioè google tranquillamente!!!

Mi dispiace che non ti funzioni,ma cmq hai detto che alla w lan si collegava vero???a me nemmeno quella!!!

io ho risolto attivando nel router wifi l'impostazione DHCP... prima mi dava errore del server...

spero di esser di aiuto...

ciao!

Link to comment
Condividi su altri siti

stesso problema anche io...mi dice server non valido

ragazzi la colpa non e del cellulare... e inutile che fatte hard reset... ecc... dovete smanettare con il router... un po... e impostare sul tel... parametri semplici... come li usa il compiuter... vedete... che frequenza usa il router... 802.11 g ? N? B? o tutte insieme... la standart che fa funzionare tutte e la ''G'' quindi andare nella pagina del router e vedrete che si risolve facilmente... (pagina router... 192.168.1.1 o 192.168.0.1 o 192.168.1.254 dipende dal vostro gestore internet e dal router che avete sta cosa) non e una spiegazione come si deve ... ma almeno spero di aver reso l'idea... e questo povero n97 usa wifi come i computer... quindi a voi rimane di smanettare un po... anche google.com serve tanto.. ciao ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy