Jump to content
Nokioteca Forum

Firmware 2.0 N97 Utenti Tim


blanco2005
 Share

Recommended Posts

scusa la mia ignoranza ma non capisco il collegamento logico....

se è già disponibile nei nokia point che cambia rilasciarlo al pubblico... a meno ke quella dei nokia point che te lo istallano non sia una fake....

semplice quando esce una cosa nuova , quella vecchia costa meno :thumbs: cmq ormai i nuovi n97 tim a meno che non siano molto vecchi montano il 20.0.19 ...

figurarsi che facendo *#0000# nella data versione personalizzata esce 9-11-2009 dunque è da molto che sta nei nokia point...

Portalo ad un Np cosi' te lo aggiornano se non vuoi aspettare (non è un fake visto che io sono andato direttamente ad un np a farmelo aggiornare )

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 322
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

su nsu sarà disponibile dopo diversi giorni dall'uscita del 2.1 per i nobrand..........credo sia una scelta di mercato da parte di nokia....

;)

ma cosa sarà disponibile dp diversi gg su nsu ?????? noi stiamo parlando del 2.0 e come o letto lo rilasciano domani con il 2.1 su nsu xk se non è cosi il il cell glielo attacco al culo perche io ho speso 549 euro come quelli che lo hanno preso no-brand e non è possibile k qll sfigati della tim nn facciano nnt per migliorare il terminale e se è ttt questione di mercato o di soldi possono fare a meno di prendere telefoni e k dopo nn agevolano il compratore perghe la versione attuale x in tim è a parere mio piena di bug !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! DUNQUE CAZZO SE NN LO RILASCIANO IO IL CELLL GLIELO FICCO NEL CULO !!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

ma cosa sarà disponibile dp diversi gg su nsu ?????? noi stiamo parlando del 2.0 e come o letto lo rilasciano domani con il 2.1 su nsu xk se non è cosi il il cell glielo attacco al culo perche io ho speso 549 euro come quelli che lo hanno preso no-brand e non è possibile k qll sfigati della tim nn facciano nnt per migliorare il terminale e se è ttt questione di mercato o di soldi possono fare a meno di prendere telefoni e k dopo nn agevolano il compratore perghe la versione attuale x in tim è a parere mio piena di bug !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! DUNQUE CAZZO SE NN LO RILASCIANO IO IL CELLL GLIELO FICCO NEL CULO !!!!

Ti quoto in pieno!!!

Ad esempio, non è giusto che i no brand possano usufruire della nuova versione di ovi map e noi no...

Vgliamo l'aggiornamento!!!!!!

:D;):incazzato: :incazzato:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ti quoto in pieno!!!

Ad esempio, non è giusto che i no brand possano usufruire della nuova versione di ovi map e noi no...

Vgliamo l'aggiornamento!!!!!!

:D;):incazzato: :incazzato:

grazie! somma cazzo noi lo abbiamo pagato tanto quanto l hanno pagato i no-brand se non che di piu e nn è giusto k noi dobbiamo convivere con un cellulare piano di bug CAZZO TIM DI MER*A

Link to comment
Condividi su altri siti

ma cosa sarà disponibile dp diversi gg su nsu ?????? noi stiamo parlando del 2.0 e come o letto lo rilasciano domani con il 2.1 su nsu xk se non è cosi il il cell glielo attacco al culo perche io ho speso 549 euro come quelli che lo hanno preso no-brand e non è possibile k qll sfigati della tim nn facciano nnt per migliorare il terminale e se è ttt questione di mercato o di soldi possono fare a meno di prendere telefoni e k dopo nn agevolano il compratore perghe la versione attuale x in tim è a parere mio piena di bug !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! DUNQUE CAZZO SE NN LO RILASCIANO IO IL CELLL GLIELO FICCO NEL CULO !!!!

è inutile che vi scaldate tanto!! questa è una politica che i gestori telefonici applicano da anni sul mercato e non saranno certo delle lamentele a fargli cambiare idea, visto che poi i cellulari che mettono sul mercato vanno a ruba!!!!!!

io personalemnte sono più di 10 anni che compro cellulari nokia, e che io mi ricordo i cellulari brandizzati hanno sempre avuto questi problemi!!!

io vi consiglio di fare come me, cioè di comprarli direttamente no brand, visto che poi come dite il prezzo era lo stesso, non capisco il motivo di andarli a prendere brandizati!!

Se vi fosse stato regalato brand tim, c'è il modo per passare a no brand" a mali estremi, estremi rimedi"............... :):D

Link to comment
Condividi su altri siti

è inutile che vi scaldate tanto!! questa è una politica che i gestori telefonici applicano da anni sul mercato e non saranno certo delle lamentele a fargli cambiare idea, visto che poi i cellulari che mettono sul mercato vanno a ruba!!!!!!

io personalemnte sono più di 10 anni che compro cellulari nokia, e che io mi ricordo i cellulari brandizzati hanno sempre avuto questi problemi!!!

io vi consiglio di fare come me, cioè di comprarli direttamente no brand, visto che poi come dite il prezzo era lo stesso, non capisco il motivo di andarli a prendere brandizati!!

Se vi fosse stato regalato brand tim, c'è il modo per passare a no brand" a mali estremi, estremi rimedi"............... :):D

Io lo comprai brandizzato perchè di no-brand neanke l'ombra. Girai parecchi negozi, ma niente. Hai ragione.. Questi ritardi negli aggiornamenti dei brandizzati è una cosa che si ripete da anni, ma non giustifica un comportamento sbagliato ed assurdo dei gestori...

Link to comment
Condividi su altri siti

Io lo comprai brandizzato perchè di no-brand neanke l'ombra. Girai parecchi negozi, ma niente. Hai ragione.. Questi ritardi negli aggiornamenti dei brandizzati è una cosa che si ripete da anni, ma non giustifica un comportamento sbagliato ed assurdo dei gestori...

neanche dalle mie parti i no brand era impossibile trovarli.............l'ho preso online sul sito nokia...........

:):D

Link to comment
Condividi su altri siti

è una cosa assurda.............. sit-in davanti alla tim !!!!! e portate frutta e verdura :thumbs:

consiglio io stammatina ero brand tim e mi sono rotto e ho deciso di sbrandizzarlo è riuscito ttt alla perfezzione e nn è affatto difficile anzi ve lo consiglio e aggiungo k non sono un esperto poi ho ho aperto nsu e mi ha detto k è disponibile il 2.1 e ho aggiornato e ora tutto alla perfezione

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma sareste così cortesi nel spiegarci perchè non sbrandizzate? Credete che sia una cosa difficile? O credete di perdere la garanzia? E' facilissimo, e la garanzia non si perde, dato che ormai sbrandizza pure l'assistenza...

te lo spiego subito: ho comprato il cellulare per natale a 349euri(per questo l'ho preso brand) e sapendo che il fw 2.0 per brand doveva uscire a breve(informazione diretta dal centro nokia) ho evitato di sbrandizzare anche perchè il centro nokia stesso mi ha detto che la nokia vieta categoricamente questa operazione sia a loro sia al cliente che perderebbe la garanzia... allora mi sono detto: aspetto... anche perchè la procedura sebbene semplice è irreversibile e io abituato a applicare hack a vari device mi assicuro sempre che questi processi siano reversibili non si sà mai.....

ti capisco quando mi consigli di sbrandizzare ma non inventare che non si perde la garanzia perchè il fatto di chiudere un okkio sullo sbrand dipende da centro nokia a centro nokia(quindi la tua affermazione rispecchia la tua esperienza e quella di altri utenti magari....ma non la mia)....quello della mia città è abastanza rompip***e..... ho avuto esperienze pessime in passato:(un bel giorno l'lcd di un mio nokia si guasta senza che il cellulare fosse mai caduto o avesse sbattuto o esposto a qualunque tipo di agente che potesse danneggiarlo.... il caro amico del centro nokia rifiutò di considerarlo in garanzia secondo lui era caduto a terra e dovevo pagare per ripararlo.....che ladro!)

spero di essere stato chiaro e cortese :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy