Jump to content
Nokioteca Forum

Firmware 2.0 N97 Utenti Tim


blanco2005
 Share

Recommended Posts

quando la Tim metterà in commercio l'N900, non avrà più nessuna intenzione di immettere sul mercato un Fw brandizzato tim per N97... rassegnatevi! (magari, ben felice di essere smentito....).

grandissima cavolata..primo perché l'n900 non nasce come sostituto dell'n97 ma come modello a sè e secondo perché ieri è uscito il firmware nuovo per l'n78 e se nn sbaglio dal tuo ragionamento,essendo uscito l'n79 e successivi questo firm per l'n78 nn doveva proprio farsi vedere

Per favore non diciamo fesserie, non è Tim a sviluppare i firm, ma Nokia, e questa ha tutto l'interesse ad aggiornare i propri dispositivi, brand o meno, tranquilli utenti Tim, uscirà al 110%, è sempre stato così per tutti i terminali, se ben ricordate anche i nokia N96 brand Tre all'uscita della ver 30 disperavano, ma poi sono stati accontentati come è giusto che sia! Nokia continua tutt'ora a sviluppare firm per n73 dei vari brand sparsi per il mondo, figuriamoci se smette di sviluppare l'N97 per l'uscita dell'N900!!!!

straquoto nokia non fa i telefoni per testarli e poi lasciarli pieni di bug facendo uscire un nuovo cell. Sarebbe 1a cavolata immensa...cioè non venderebbero più cell visto che tutti andrebbero a comprarsi l'ultimo usicto. La nokia deve pensare al mercato al fatto che non tutti sono attratti dalla novità..al fatto che cmq l'n97 è un telefono di nicchia e tantwe altre questioni di marketing...un telefono buggato non venderebbe e a loro non starebbe bene.

P.s.:io cmq sto benissimo con il mio firm 11..il tel è reattivo..in 2 mesi che ce l'ho si è impallato 1a volta..e le applicazioni me le prendo da ovi store senza problemi quindi direi che aspetto senza problemi anche fino a Gennaio (anche se sono certo che alla fine di novembre il firm 20 x tim esce e sarà ancora meglio dei nobrand)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 322
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

grandissima cavolata..primo perché l'n900 non nasce come sostituto dell'n97 ma come modello a sè e secondo perché ieri è uscito il firmware nuovo per l'n78 e se nn sbaglio dal tuo ragionamento,essendo uscito l'n79 e successivi questo firm per l'n78 nn doveva proprio farsi vedere

straquoto nokia non fa i telefoni per testarli e poi lasciarli pieni di bug facendo uscire un nuovo cell. Sarebbe 1a cavolata immensa...cioè non venderebbero più cell visto che tutti andrebbero a comprarsi l'ultimo usicto. La nokia deve pensare al mercato al fatto che non tutti sono attratti dalla novità..al fatto che cmq l'n97 è un telefono di nicchia e tantwe altre questioni di marketing...un telefono buggato non venderebbe e a loro non starebbe bene.

P.s.:io cmq sto benissimo con il mio firm 11..il tel è reattivo..in 2 mesi che ce l'ho si è impallato 1a volta..e le applicazioni me le prendo da ovi store senza problemi quindi direi che aspetto senza problemi anche fino a Gennaio (anche se sono certo che alla fine di novembre il firm 20 x tim esce e sarà ancora meglio dei nobrand)

UHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!

IL FIRMWARE E' SEMPRE LO STESSO!!!!!!!

Tieniti l'11...Anche mia nonna si trova bene con quel firmware...Sai lei lo usa per chiamare e rispondere...Quindi non lo stressa :-)

lolllllll

MIO DIO CHE IGNORANZA!

Modificato da FoXMuLdeR
Link to comment
Condividi su altri siti

UHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!

IL FIRMWARE E' SEMPRE LO STESSO!!!!!!!

Tieniti l'11...Anche mia nonna si trova bene con quel firmware...Sai lei lo usa per chiamare e rispondere...Quindi non lo stressa :-)

lolllllll

MIO DIO CHE IGNORANZA!

mio dio che insolenza...

chiedo ai moderatori di ripulire il forum, grazie.

Link to comment
Condividi su altri siti

ci credete? mi hanno regalato un n97 brand tim nero...avevo gia' uno bianco no brand ungheria...non vedo grandi differenze tra fw 12 di tim e fw 12.0.26 che ho sul bianco...(il 20 non l'ho provato perche' lo sbrand è in assistenza)

penso che molte differenze si vedano dal fw 20 perche' la velocita' a parita' di programmi montati è quasi identica

Link to comment
Condividi su altri siti

UHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!

IL FIRMWARE E' SEMPRE LO STESSO!!!!!!!

Tieniti l'11...Anche mia nonna si trova bene con quel firmware...Sai lei lo usa per chiamare e rispondere...Quindi non lo stressa :-)

lolllllll

MIO DIO CHE IGNORANZA!

mio dio che insolenza...

chiedo ai moderatori di ripulire il forum, grazie.

sinceramente non ho neanche capito l'offesa di FOX....a mio avviso essere paragonato a sua nonna non è offensivo, a meno che lui stesso non pensi male della nonna, ma questi sono problemi suoi.

Gargas non ti preoccupare dell'insolenza di alcuni user, molte volte sono semplici ragazzini che si fomentano e credono vivamente nella loro idea senza comprendere il vero significato di un forum:

che non è quello di prendersi la ragione ed affossare gli altri, ma di scambiarsi amichevolmente idee e pensieri....

comunque è bello che andato OT da tempo questo 3d :angry:

Modificato da dickbreaker
Link to comment
Condividi su altri siti

fox daiiiiiii se lui vuole rimanere con il firmware 11 non è un problema nostro,semplicemente preferisce rimanere fino a gennaio (o anche oltre) con il 50% delle potenzialità,

a noi che ci frega.... con uno che dice che il "firmware 20 tim è meglio di quello nobrand" che ci ragioni a fare???

cordiali saluti.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazziiiii 2 giorni fa zak sbrandizzatooooo.... è meraviglioso!!!!

Ma vorrei capire chi dice che se non si è esperto in queste cose meglio evitare... cioè per cambiare un numerino bisogna essere esperti???

Io credevo chissà che... mi ero messo lì che sembrava dovessi fa chissà che... e manco il tempo di iniziare era già finito tutto e non mi è neanche morto :rolleyes:

Morale... era da mesi che ero tentato a sbrandizzare ma molta paura... e adesso ho un cell fantastico... a quanto sembra pure la ricezione ne ha giovato!

Buono sbrand e godimento del nuovo firmware a tuttiiii ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

non è difficile fare un cambio product code, ma fare un downgrade del firmware, oltre ai soldi ci vuole una mano abbastanza esperta da quello che so. Comunque io sono passato dall'11 con il quale non avevo problemi al 20, il cellulare ora quando va è veramente performante ma sono iniziati problemi del tipo, si pianta, lo devo resettare, si spegne da solo quando lo accendo mi chiede l'ora e la data, in compenso il gps va che è una favola.

Link to comment
Condividi su altri siti

fox daiiiiiii se lui vuole rimanere con il firmware 11 non è un problema nostro,semplicemente preferisce rimanere fino a gennaio (o anche oltre) con il 50% delle potenzialità,

a noi che ci frega.... con uno che dice che il "firmware 20 tim è meglio di quello nobrand" che ci ragioni a fare???

cordiali saluti.

mi ha incuriosito la tua rispota, perchè dici che il firmware tim (o meglio così si capisce dalle tue parole) è peggiore di quello brand??e perchè dici che il mio cell ora è al 50 % delle potenzialità?????

ti chiedo queste cose non a presa in giro, ma per capire bene perchè se veramente mi confermi che facendo uno sbrand e poi aggiornando...mi trovo in mano un telefono da PAURA...io sbrandizzo...di certo non mi creo problemi...

tutto quello che ho avuto è stato mod da me e senza problemi, ma non credevo che gli aggiornamenti no brand fossero DIVERSI e MIGLIORI di quelli brandtim...

attendo tue notizie :thumbs:

ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

mi ha incuriosito la tua rispota, perchè dici che il firmware tim (o meglio così si capisce dalle tue parole) è peggiore di quello brand??e perchè dici che il mio cell ora è al 50 % delle potenzialità?????

ti chiedo queste cose non a presa in giro, ma per capire bene perchè se veramente mi confermi che facendo uno sbrand e poi aggiornando...mi trovo in mano un telefono da PAURA...io sbrandizzo...di certo non mi creo problemi...

tutto quello che ho avuto è stato mod da me e senza problemi, ma non credevo che gli aggiornamenti no brand fossero DIVERSI e MIGLIORI di quelli brandtim...

attendo tue notizie :)

ciao

Ciao anche io avevo brand tim te lo dico in due parole: è un altro cellulare adesso è un piacere ad usarlo

Link to comment
Condividi su altri siti

Per favore non diciamo fesserie, non è Tim a sviluppare i firm, ma Nokia, e questa ha tutto l'interesse ad aggiornare i propri dispositivi, brand o meno, tranquilli utenti Tim, uscirà al 110%, è sempre stato così per tutti i terminali, se ben ricordate anche i nokia N96 brand Tre all'uscita della ver 30 disperavano, ma poi sono stati accontentati come è giusto che sia! Nokia continua tutt'ora a sviluppare firm per n73 dei vari brand sparsi per il mondo, figuriamoci se smette di sviluppare l'N97 per l'uscita dell'N900!!!!

...Nokia fà il Fw, ma se Tim dice no... adesso mi sono spiegato?

Link to comment
Condividi su altri siti

"grandissima cavolata..primo perché l'n900 non nasce come sostituto dell'n97 ma come modello a sè e secondo perché ieri è uscito il firmware nuovo per l'n78 e se nn sbaglio dal tuo ragionamento,essendo uscito l'n79 e successivi questo firm per l'n78 nn doveva proprio farsi vedere"

Allora non ci siamo capiti: Nokia rilascia i Fw, ma bisogna vedere se Tim te li vuol far avere, sti benedetti aggiornamenti! chiedete a chi a suo tempo ha preso N70 tim, quanto tempo ha dovuto aspettare! poi, siete liberi di pensarla come volete...

Link to comment
Condividi su altri siti

è inutile che ne parlate ancora, vi ho già portato un esempio, tim se vuole rilascia il firmware altrimenti no, comunque il 2.0 è molto importante, sarebbe assurdo se non lo rilasciasse

...ammappala... come ti girano! dove l'hai trovato, quell'avatar?

Link to comment
Condividi su altri siti

ma non capisco il protrarsi (oltretutto in modo cosi' esasperato e acceso) di questa discussione.. e' normale che tim rilascera' il firmwere, bisogna avere pazienza, e se non volete aspettare troppo sbrandizzate..

è la stessa cosa che volevo dire io.... grazie! forse a te ti comprendono.

Link to comment
Condividi su altri siti

quanto tempo bisogna aspettare ancora??? Io sono rimasto ancora all'11.0 e devo dire che ha troppi difetti...aspetto che esca so benedetto fw 20

è ridicolo... non tu, amico, ma il modo in cui Tim, e tutti gli altri operatori, gestiscono queste uscite Fw: una volta che hai comprato, bon, arrangiati, tienitelo così... è inconcepibile! per avere un terminale brandizzato che funziona, alla fine, ti tocca di sbrandizzarlo. spero solo che col Maemo questa storia finisca. certo che se avessi saputo com'era facile portarlo a no-brand, forse oggi avrei ancora l'N80 (afflitto da innumerevoli problemi dovuti al brand)! forza, Amico, spero che le tue pene finiscano presto!

Link to comment
Condividi su altri siti

non voglio assolutamente fare il bastian contrario...ma dopo che mi sono interessato allo sbrand, ho scoperto che un mio amico, che ha comprato l'n97 con me lo stesso giorno ha sbrand.

Beh ragazzi tutta sta differenza, almeno con il mio telefono non la vedo proprio. Cioè lui si meravigliava che il gps gli prendesse il segnale (cosa che a me ha sempre fatto) si meravigliava che il cell si accendesse in 5 sec, a me con tutta la intro di Tim ci mette 7,5 secondi contati con cronometro.

Si meravigliava delle applicazioni....che se si vuole si trovano tranquillamente su ovi store (in continuo aggiornamento)

Ecco, l'unica cosa che mi manca è la CINETIC SCROLL....beh che dire...se il firm aggiornato al 2.0 mi comporta solo questa novità.....aspetto fino a Gennaio.

P.s.: con questo post non voglio dire che chi consiglia di sbrand dice cavolate, ma che secondo me la Nokia sta cominciando a fare veramente il porco comodo suo e a creare i cellulari differenziati.

non è possibile che il mio telefono con agg 11 della tim è identico tranne lo SCROLL ad un nobrand con il firm 20......

bah mi sa tanto che l'anno prossimo che mi scade il tutto compreso con la tim, me lo rinnovo e mi faccio il benedetto 4g (se realmente esce), la nokia ha proprio rotto

Modificato da dickbreaker
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy