Jump to content
Nokioteca Forum

5800xm Vs 5800ne


Guest PiemoS6
 Share

Recommended Posts

come da titolo, che differenza c'è tra i due terminali?

cioè..hardware immagino sia lo stesso, software invece no..

volendo si potrebbe fare l'upgrade a navigation edition come si faceva con n80 (alla versione internet edition)?

qualcuno che l'ha provato..il fix dei gps è uguali all'express music oppure è sempre un mattone di gps?

Link to comment
Condividi su altri siti

Le differenze (oltre a diversa colorazione della scocca e negli accessori in dotazione) é software:

il NE ha la licenza Drive and Walk estesa (che si può acquistare separatamente per il normale XM).

Non mi risultano upgrades hardware (tipo modulo gps più performante) ma gradirei conferma dai Big del Forum.

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho il NE e a dire il vero come accessori in più non ho assolutamente nulla :D cioè avrei dovuto avere base del telefono da mettere in macchina e carica batteria, ma tutto questo non c'era... Al contrario ho la licenza del nokia maps, ma adesso mi sorge un dubbio: se dovessi decidere di cambiare productkey e passare al 31.... perderei la licenza????

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy