Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia 6710 Navigator


LordMlai
 Share

Recommended Posts

Buonasera!!!

Ho acquistato da poco un nokia 6710 navigator con licenza 6 mesi che non mi consente di navigare ammenochè non mi connetta con il cellulare ad internet per trovare le strade.

Avendo io un nokia n95-8gb su cui il navigator funziona benissimo con le mappe aggiornate e senza doversi connettere ad internet.

Ho pensato di ripere la procedura anche per il navigator.

Brutta sopresa quando vado ad aggiornare le mappe con il solito metodo ovimaps ed il programma scaricata la mappa mi dice "La connessione al supporto di memorizzazione è stata interrotta".

Leggendo tra i vari topic avevo trovato uno nel quale parlava di disabilitare il catalyst control di ati, ma io avendo come scheda video nvidia non me lo dà, e tra l'altro la cosa strana è perchè col N95 funziona perfettamente e con questo cellulare no????

Mi affido a voi!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Buonasera!!!

Ho acquistato da poco un nokia 6710 navigator con licenza 6 mesi che non mi consente di navigare ammenochè non mi connetta con il cellulare ad internet per trovare le strade.

Avendo io un nokia n95-8gb su cui il navigator funziona benissimo con le mappe aggiornate e senza doversi connettere ad internet.

Ho pensato di ripere la procedura anche per il navigator.

Brutta sopresa quando vado ad aggiornare le mappe con il solito metodo ovimaps ed il programma scaricata la mappa mi dice "La connessione al supporto di memorizzazione è stata interrotta".

Leggendo tra i vari topic avevo trovato uno nel quale parlava di disabilitare il catalyst control di ati, ma io avendo come scheda video nvidia non me lo dà, e tra l'altro la cosa strana è perchè col N95 funziona perfettamente e con questo cellulare no????

Mi affido a voi!!!

Ciao, anch'io ho il 6710 però con le licenze per la durata del cel (per curiosità, dove l'hai preso?).

Il mio chiede di connettersi ad internet solo quando si cambia la SIM per installarci la licenza poi và sempre senza connessione a meno chè non gli si chiedano aggiornamenti sul traffico.

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Anch'io ho un 6710 nav e ha una licenza a vita, si connette solo per le info sul traffico, l'unica cosa che non sono riuscito ancora a vedere sono l'indicatore di corsia, che non so se bisogna abilitarlo ma non trovo nulla nelle impostazioni, ho ci sono delle particolare condizioni che queste compaiono ?

Link to comment
Condividi su altri siti

Guarda io l'ho comprato da mediaworld a roma ed infatti era in promozione con la licenza per 6 mesi! Ma evidentemente a questo punto si vede che non si è attivata.... cmq io a prescindere volevo aggiornare le mappe visto che con ovimaps me le scarica come se fossero da aggiornare.... non capisco perchè diamine si interrompa la connessione con il pc....

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy