Jump to content
Nokioteca Forum

Cancellare Definitivamente Sms Da N70


stoby
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, da un pò ho scoperto che nella memoria del mio n70 (ma anche di molti altri modelli) vengono conservati anche gli sms cancellati. Basta fare un backup, prendere il file nbu e aprirlo con il programma noki 2.0. Quello che mi chiedo è:

1) in che file sul cell. vengono memorizzati gli sms?

2) c'è un hack che mi permetta di visualizzarlo e modificarlo/cancellarlo?

3) se io volessi vendere (o anche solo regalare) il mio n70 perchè non posso cancellare tutto quello che mi riguarda? Ritenglo che sia una grave violazione della privacy di tutti noi...

Spero possiate aiutarmi.

Link to comment
Condividi su altri siti

ma facendo un hard reset? si cancella tutto o no?

non è un bug,

i messaggi nell'N70 sono nella cartella System\Mail (di telefono o memory card),

i file nbu sono i file di backup eseguiti dal pc e che vedi con noki 2.0 dal pc, quindi il problema della privacy ,se dai il telefono dopo l'hard reset a qualcuno, non si pone essendo il file di backup sul tuo pc.

discorso diverso se il backup fosse stato effettuato sulla memory card, in quel caso basta semplicemente formattare anche la memory card (o in alternativa eliminare da essa il file Backup.arc che ovviamente è il file di backup effettuato sulla memory).

ciao

Modificato da vale1312
Link to comment
Condividi su altri siti

non è un bug,

i messaggi nell'N70 sono nella cartella System\Mail (di telefono o memory card),

i file nbu sono i file di backup eseguiti dal pc e che vedi con noki 2.0 dal pc, quindi il problema della privacy ,se dai il telefono dopo l'hard reset a qualcuno, non si pone essendo il file di backup sul tuo pc.

discorso diverso se il backup fosse stato effettuato sulla memory card, in quel caso basta semplicemente formattare anche la memory card (o in alternativa eliminare da essa il file Backup.arc che ovviamente è il file di backup effettuato sulla memory).

ciao

ho detto che è un bug solo perchè lessi l'articolo qui :crying_anim02:

sembra quindi affliggere tutti i nokia con symbian 60

Modificato da alexandrius
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy