Jump to content
Nokioteca Forum

[omnia I900] Windows Mobile


Strify93
 Share

Recommended Posts

non è ancora uscito l'aggiornamento ufficiale a wm 6.5 per l'i900 ma se vuoi in rete ci sono decine di rom cucinate da provare,ne ho provate un paio e sinceramente non ho notato sti grandi cambiamenti rispetto al 6.1...wm 7 mi incuriosisce però non so se sarà possibile montarlo su i900...

Link to comment
Condividi su altri siti

non è ancora uscito l'aggiornamento ufficiale a wm 6.5 per l'i900 ma se vuoi in rete ci sono decine di rom cucinate da provare,ne ho provate un paio e sinceramente non ho notato sti grandi cambiamenti rispetto al 6.1...wm 7 mi incuriosisce però non so se sarà possibile montarlo su i900...

io leggevo che con win mobile 6.5 migliorava anche la qualità della fotocamera e aumentava la memoria della ram...non so se è vero...ma il fatto della fotocamera mi interessa molto...per quanto riguarda le rom come ti dicevo in una vecchia discussione non riesco a metterle...mi servirebbe una buona guida e soprattutto un pc con xp!

Link to comment
Condividi su altri siti

sì,rimane superiore comunque quella dell'N95

ciao, ho visto su youtube un video di windows mobile 6.5 su htc e poi cen'era uno anche dell'omnia, come sistema è carino...ma come si puo scaricare quella rom? un computer con xp cel'ho nello stanzino...dovrei solo andare a ripescarlo...e poi un altra domanda al difuori di windows mobile 6.5: c'è qualche lista di programmi utili o cose del genere per omnia?! vorrei aggiungere qualcosa...lo sto utilizzando pochissimo...e non sfrutto tutte le sue funzionalità magari con qualche programma in piu sarebbe meglio..!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy