Jump to content
Nokioteca Forum

Come La 3 Mangia I Soldi Dei Clienti. Soluzioni?


Michiru
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, scrivo qui per avere dei consigli su come comportarmi con la compagnia telefonica 3, di cui sono diventata cliente da poco più di un mese attivando immediatamente l'opzione "super noi" con un'altra persona che per motivi personali ho bisogno di sentire diverse ore al giorno tutti i giorni.

Praticamente da quando ho attivato la scheda ho avuto subito dei problemi, poiché la promozione sembrava non voler partire e per fare delle prove per rendermi conto di quando fosse partita mi son vista scalare i primi soldi.

La storia è continuata anche dopo l'attivazione, poiché periodicamente la 3 si mangia un po' del credito mio e un po' di quello del numero associato al mio ingiustificatamente (specifico che ci chiamiamo e mandiamo sms solo tra di noi, sempre sotto totale copertura 3, poiché viviamo in grandi città che non hanno problemi di linea), e dopo essere passata molteplici volte in diversi centri 3 per chiedere rimborsi o avere chiarimenti (visto che la 3 è impossibile da contattare tramite telefono per via telefonica, poiché ha un numero di assistenza clienti a pagamento - ignobile - ed anche per mail sembrano prendere in giro poiché se ne fregano altamente di quanto viene scritto e richiesto) mi è stato infine confermato dagli stessi assistenti alla clientela che la compagnia deliberatamente mangia credito ai clienti con la scusa dei problemi di linea e della mancata copertura, ed inoltre non prevede nessun rimborso poiché - cito testuali parole - loro considerano già un dono immenso il fatto che offrono molte ore di conversazione al giorno ed sms gratuiti. In poche parole mi è sembrato di capire che ci dobbiamo aspettare di vedere il credito vistosamente calare perché è pur vero che la promozione costa 5 euro al mese, ma la 3 deve in qualche modo rientrare delle spese sostenute.

Come se non bastasse iniziano a manifestarsi fatti più inquietanti legati alla mia linea, poiché oggi la persona a me associata ha tentato di chiamarmi due volte e in entrambi i casi ha trovato la rete occupata (non spenta, proprio occupata) quando invece il telefono era assolutamente libero, acceso, funzionante e aveva la totale copertura.

Subito dopo mi sono accorta che mi era stato scalato altro credito telefonico e ciò mi ha preoccupata perché non vorrei che ci fosse la possibilità per qualcuno di attaccarsi alla mia linea utilizzando poi il mio credito per i suoi scopi.

Se avete consigli o suggerimenti da darmi vi prego di rispondermi qua.

Ultima puntualizzazione: ho avuto già esperienze con le altre tre compagnie telefoniche e già so del fatto che Tim e Vodafone sono ladre, mentre la Wind si è rivelata molto onesta ma non offre purtroppo abbastanza minuti mensili rispetto a quanti ne servono a me.

Grazie in anticipo a chi proverà ad aiutarmi.

Link to comment
Condividi su altri siti

ke è vero ke mangia i soldi sì....a me addirittura me li toglie poi me li rimette...ma ti parlo di centesimi o addirittura euro....ogni tanto dalla skede 3 ke ne ho 3sim...un una mi sono vista partire 1,80euro e non ho nessuna offerta kissà ke...ho l'opzione freetime 30 ke ogni mese ho mezzora gratis x kiamare fissi e 3...e poi su un altra sim 3 con gente di 3 attiva gratis da un anno e super7 e raddoppio infinito...mi scalavano anke 1 - 2 euro x simpatia....da pochissimo ho notato ke mi hanno scalato gli ultimi 11cent ke avevo...sono in addebito con -19cent...vedi tu...eppure riesco a kiamare e mandare sms gratis ai 3 come sempre.......anke tra poco mi scaderà quella skeda...ma se te spendi tutti i mesi 5€....

cmq....sì è vero è molto + onesta la wind...nn ho mai avuto il credito in addebito.....ma poi xkè mi ha tolto quei 30cent nn lo so....nn è la prima volta.....cmq guarda....potresti fare la noi wind big...xò costa 2€ a settimana e kiami gratis tutti i wind con 200minuti questa......e poi x i messaggi se li usi ci sono i 4mila sms al mese a 2€ ke è sempre questa....forse ti conviene oppure no......io ho la noi2 old xò...ma c'è cmq una offerta ke con mille minuti al mese kiami il tuo numero preferito wind a 4€al mese...vedi te quanto ti sta bene.. :( mi sembra poco.... leggi

sennò cambiate operatore.....ma state pochissimi minuti al giorno oppure quando vi sentite state una eternità??tipo di botto 1ora...oppure molto spesso state 10minuti e fine!! :(

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ti consiglierei solamente di registrare la tua sim sul sito tre e vedere cosi da estratto conto dove vanno a finire i tuoi soldi.

Io ho da diversi anni ho tre come operatore e non è mai mancato un solo centesimo. Anche il servizio clienti via mail ha sempre risposto prontamente.

Verifica meglio cosa accade vedrai che risolvi subito il problema.

Felicemente passate da Omnitel a Tre ben 16 Sim tutti in pratica quasi tutta l'azienda per cui lavoro e sono tutti sodisfatti.

Link to comment
Condividi su altri siti

io ho una ricaricabile!! ;) ankio mi trovo bene con 3 x carità!ho 3 sim ricaribili con ogni offerta "golosa" ma è già successo ke anke sena usarle mi prendevano del credito.....e nn sono la sola...... ;)

come già detto da bellissima le possibilità sono 2:

1)o continuate a lamentarvi sui forum senza risolvere il problema

2)vi registrate a tre.it e tramite il dettaglio traffico controllate dove vanno a finire i soldi.spesso sono abbonamenti rimasti attivi dal vecchio utente che aveva il vostro numero,la 3 non centra nulla

Modificato da muscken
Link to comment
Condividi su altri siti

come già detto da bellissima le possibilità sono 2:

1)o continuate a lamentarvi sui forum senza risolvere il problema

2)vi registrate a tre.it e tramite il dettaglio traffico controllate dove vanno a finire i soldi.spesso sono abbonamenti rimasti attivi dal vecchio utente che aveva il vostro numero,la 3 non centra nulla

Oppssss!!!

Che intendi, che i numeri telefono vengono riciclati?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy