Jump to content
Nokioteca Forum

Suoneria Impazzite...


giosa78
 Share

Recommended Posts

Buongiorno a tutti, da sempre uso solo e soltanto Nokia ed il nuovo N86 mi soddisfa molto ma da qualche giorno sembra impazzito: NON RIESCO A CAMBIARE SUONERIA E MI PROPONE SEMPRE NOKIA TUNE . Dai modi d'uso posso mettere qualsiasi suoneria ma (quelle predefinite, quelle nuove importate da me o qualsiasi mp3) il telefono memorizza, nel modo d'uso, la suoneria nuova impostata ma propone sempre Nokia Tune. Ho provato a riavviare il cel, a cambiare suoneria in TUTTI I MODI D'USO, a disattivare i toni 3D ma il risultato non cambia...

Non so che fare, attendo qualche buona notizia da qualcuno, grazie 1000

Link to comment
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti, da sempre uso solo e soltanto Nokia ed il nuovo N86 mi soddisfa molto ma da qualche giorno sembra impazzito: NON RIESCO A CAMBIARE SUONERIA E MI PROPONE SEMPRE NOKIA TUNE . Dai modi d'uso posso mettere qualsiasi suoneria ma (quelle predefinite, quelle nuove importate da me o qualsiasi mp3) il telefono memorizza, nel modo d'uso, la suoneria nuova impostata ma propone sempre Nokia Tune. Ho provato a riavviare il cel, a cambiare suoneria in TUTTI I MODI D'USO, a disattivare i toni 3D ma il risultato non cambia...

Non so che fare, attendo qualche buona notizia da qualcuno, grazie 1000

Il modo normale e più veloce è quello di personalizzare il modo d'uso, come hai fatto tu, ma visto che così non funziona, prova ad andare in strumenti/impostazioni/generale/personalizzazione/temi/temi audio.

In "Attiva temi audio", se non hai scaricato e attivato altri temi audio, dovrebbe esserci scritto "Nokia".

Clicca sotto su "Eventi chiamata". All'interno puoi scegliere tra silenzioso, tono e testo vocale. Se scegli tono poi puoi impostare la suoneria che preferisci. Vedi se così funziona...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
  • 8 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy