Jump to content
Nokioteca Forum

[ N97 ] Dopo L' Aggiornamento Firmware V. 20.0.019


s_bull
 Share

Recommended Posts

devi crearla tu in d... ovviamente devi attivare la patch open4all.rpm sennò nn ti fa fare nulla... poi metti il file dentro e k dio te la mandi buona!! appena aggiornato prova a installare un file unsigned.. se fa va bene sennò niente hack!! nn ho altre idee purtroppo!!

dopo ulteriori test confermo le impressioni sul gps. Con la Yaris di mia moglie funziona in maniera egregia (gli darei un 6 e 1/2). Con la mia C4 non c'è verso di faarlo andare. Gli danno noia alcuni tipi di cristalli, quelli maggiormente isolanti dal calore. Questo problema non credo si possaa risolvere con i firmware è proprio il ricevitore gps che è scarso secondo me.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 543
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ragazzi voi che avete attivato a metodi di ricerca inerenti al GPS? Io mi sono accorto che se ho attivo basato sulla rete e faccio trovare la posizione tramite connessione alla rete ci mette pochissimo, mentre se disattivo basato sulla rete ci mette molto.

Voi come avete settato?

Ho installato il FW 20.

Modificato da Lorenzo14
Link to comment
Condividi su altri siti

scusate sono nuovo...ma che tasti devoschiacciare x l'hard reset??

a telefono spento premi sulla tastiere contmporaneamente spazio(back space),il tasto per cancellare e maiuscolo(shift)e accendi il cel tenendo premuto i 3 tasti senza rilascialri fino ad accenzione avvenuta,se hai fatto tutto bene ti chiederà la data e l ora

Link to comment
Condividi su altri siti

aa.. finalmente hanno sistemato sto scroll del cavolo !!! bravi

questo "vlingo" e proprio carino come programma .. ne avevo uno simile su iphone ma non era granche sveglio

poi altre novita che avete notato ?

ps: come non detto... mi e partito all'improvviso il tasto hold per sbloccare il cell !! non riesco piu sbloccare ! mi tocca leva la batteria..

Modificato da max4ever
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy