Jump to content
Nokioteca Forum

[ N97 ] Dopo L' Aggiornamento Firmware V. 20.0.019


s_bull
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 543
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

allora le mie prime impressioni su questo fw......vi sono positive fino adesso e bellissimo lo scroling il sistema lo vedo piu....notte veloce!per quanto riguarda la memoria in c devo dire ke era 38...ed e rimasta 38 senza fare nessun hard reset....a voi come va ragazzi??

allora le mie prime impressioni su questo fw......vi sono positive fino adesso e bellissimo lo scroling il sistema lo vedo piu....notte veloce!per quanto riguarda la memoria in c devo dire ke era 38...ed e rimasta 38 senza fare nessun hard reset....a voi come va ragazzi??

Link to comment
Condividi su altri siti

DUNQUE,

VLINGO intanto è un'applicazione che consente di mandare SMS o email, chiamare, fare ricerche su Internet, crea nuovi promemoria e molto altro ancora semplicemente parlando al tuo Nokia Smartphone. Con Vlingo puoi fare tutto in maniera facile e veloce. Ed implementa Facebook.

Non so riguardo al VOIP...

Link to comment
Condividi su altri siti

DUNQUE,

VLINGO intanto è un'applicazione che consente di mandare SMS o email, chiamare, fare ricerche su Internet, crea nuovi promemoria e molto altro ancora semplicemente parlando al tuo Nokia Smartphone. Con Vlingo puoi fare tutto in maniera facile e veloce. Ed implementa Facebook.

Non so riguardo al VOIP...

Ho vodafone con mobile internet senza limiti quindi spero che va accedendo ad internet tramite i servizi wap :(

Link to comment
Condividi su altri siti

allora le mie prime impressioni su questo fw......vi sono positive fino adesso e bellissimo lo scroling il sistema lo vedo piu....notte veloce!per quanto riguarda la memoria in c devo dire ke era 38...ed e rimasta 38 senza fare nessun hard reset....a voi come va ragazzi??

allora le mie prime impressioni su questo fw......vi sono positive fino adesso e bellissimo lo scroling il sistema lo vedo piu....notte veloce!per quanto riguarda la memoria in c devo dire ke era 38...ed e rimasta 38 senza fare nessun hard reset....a voi come va ragazzi??

hernan tu sei riuscito a tenere l'hack?!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy