Jump to content
Nokioteca Forum

[ N97 ] Dopo L' Aggiornamento Firmware V. 20.0.019


s_bull
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 543
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

quello li' e' il Nome Utente Pubblico

invece quello che devi mettere sotto proxy serve e serve di registrazione DEVE essere privo di @voipbuster.com

imposta alla lettera le istruzioni che sono fornite nel sito https://www.nokioteca.net/home/forum/index....showtopic=71796 facendo attenzione passo passo

stò provando la connessione a casa, ma vedo che sono partite le connessioni wifi e umts ma sono 10 minuti che la schermata è ferma su waiting for connection

:devil::shifty:

Link to comment
Condividi su altri siti

stò provando la connessione a casa, ma vedo che sono partite le connessioni wifi e umts ma sono 10 minuti che la schermata è ferma su waiting for connection

:devil::shifty:

allora ti funziona via wifi..il waiting for connection significa che sei registrato con successo..prova ad effettuare una chiamata via internet aprendo la scheda di un tuo contatto (devi avere credito su voipbuster)

Link to comment
Condividi su altri siti

Detto che l'hack non funziona si puo' sapere se le applicazioni signate da pc con il certificato vengono installate sul telefono? Grazie. Non volevo fare l'aggiornamento senza essere sicuro di potere reinstallare delle applicazioni che mi servono. Grazie!

Nessun problema, ho già installato un paio di applicazioni signate con il mio certificato. Vai tranquillo. :thumbs:

Per l'hack invece nulla da fare al momento, anche con la versione nuova di Hellox. :incazzato:

Link to comment
Condividi su altri siti

per il mio product code ancora niente aggiornamento...quando dovrebbe uscire?

ke noia nemmeno x il mio è uscito ancora...sempre queste attese...ma se ormai è uscito x alcuni product code nn capisco ke aspettano a farli uscire x gli altri...posso capire quelli marcati tim ke dipende dal gestore, ma x gli altri no brand ke aspettano? natale forse!

Link to comment
Condividi su altri siti

allora ti funziona via wifi..il waiting for connection significa che sei registrato con successo..prova ad effettuare una chiamata via internet aprendo la scheda di un tuo contatto (devi avere credito su voipbuster)

ma come si chiude poi questa applicazione???...........anche dopo averòlo riavviato parte in automatico....come si chiude???? :incazzato::thumbs::mumble: :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

ma come si chiude poi questa applicazione???...........anche dopo averòlo riavviato parte in automatico....come si chiude???? :incazzato::thumbs::mumble: :mumble:

vai sulla scheda con il mondo inrubrica e fai disconnect

ma a me in accensione nn si avvia da solo...

Modificato da Ninnokia95
Link to comment
Condividi su altri siti

elimina il profilo SIP da advanced voip settings

ieri sera anche io sono stato costretto a riformattare il tel. Praticamente anche cancellando il profilo sip, quando tentavo di chiamare qualcuno cliccando su chiama, usciva ancora la voce chiama via internet ed i vari profili che avevo tentato di configurare anche se nn erano piu' presenti in impostazioni sip.....

Mah

Link to comment
Condividi su altri siti

ieri sera anche io sono stato costretto a riformattare il tel. Praticamente anche cancellando il profilo sip, quando tentavo di chiamare qualcuno cliccando su chiama, usciva ancora la voce chiama via internet ed i vari profili che avevo tentato di configurare anche se nn erano piu' presenti in impostazioni sip.....

Mah

questo succede perchè era impostato il profilo predefinito di chiamata via internet...bastava cambiarlo da voipsetting..anche a me ha dato quel problema e adesso va che è una meraviglia..

bisogna prestare la massima attenzione a cosa si mette in advanced voip setting..quando ho un pò di tempo posto una guida come si deve

Modificato da Ninnokia95
Link to comment
Condividi su altri siti

Oggi ho deciso di formattare e fare l'hard reset. Ho passato mezzo pomeriggio a reinstallare tutto e rimettere i file audio video e immagini, ma pare che ne sia valsa la pena, il cell è molto più veloce e anche nelle liste lunghe e piene di icone il kinetic scroll è molto meno incerto, giusto qualche scatto impercettibile.

Link to comment
Condividi su altri siti

Non mi è chiara una cosa, ho da poco terminato di aggiornare il mio N97No brand Black ed un N97 tim White, entrambi aggiornati con hardware dedicato e cavi fbus, su entrambi carico la versione 2.0.19 rispettivamente Italy black e Italy White, ho notato differenze sulle applicazioni installate... nella versione white era già preinstallato facebook, youtube ed altri... nel mio dove ho caricato i file per il black, qusti ultimi mancavano... E' Normale? è capitato lo stesso a quakun altro? Avete notato se sulla vostra versione black ci sono qusti programmi?

Link to comment
Condividi su altri siti

Non mi è chiara una cosa, ho da poco terminato di aggiornare il mio N97No brand Black ed un N97 tim White, entrambi aggiornati con hardware dedicato e cavi fbus, su entrambi carico la versione 2.0.19 rispettivamente Italy black e Italy White, ho notato differenze sulle applicazioni installate... nella versione white era già preinstallato facebook, youtube ed altri... nel mio dove ho caricato i file per il black, qusti ultimi mancavano... E' Normale? è capitato lo stesso a quakun altro? Avete notato se sulla vostra versione black ci sono qusti programmi?

come hai fatto ad aggiornare alla versione 2.0 un n97 tim white????

Link to comment
Condividi su altri siti

Ieri per la prima volta dall' aggiornamento, fatto il giorno dell' uscita del nuovo fw mi si è piantato. A parte questo a me è peggiorato sensibilmente il gps ( prima funzionava alla perfezione, adesso no) e la ricezione di segnali wifi, in casa mia spesso perde il segnale, prima dell' aggiornamento non capitava mai.

Link to comment
Condividi su altri siti

Nokia ha da poco reso disponibile il nuovo Fw 20.0.019! Vediamo insieme quali migliorie sono state apportate:

Interfaccia: migliorata la fluidità e la reattività generale, con aumento (minimo) di ram all'accensione. a tastiera bloccata si nota che sono aumentate in dimensione le "freccie" di sblocco e di risposta, con la comparsa della dicitura "swife"

Implementato il Kinetic Scrolling (modello iPhone), un pò lento in rubrica, molto più veloce in raccolta musica. nuova funzione della barra di scorrimento:se tenuta premuta e spostata fa apparire un quadrato con una lettera (a,b,c,h...) che facilita la ricerca veloce in rubrica o brani.

musica: nuovo sub-menù, ora accanto al nome dei brani c'è la copertina dell'album (se è stata caricata).

tastiera estesa: non occorre più premere il tasto freccia blu per accedere alle 2nd function (blu); basta tenere premuto il tasto per attivare tali funzioni. il tasto freccia blu prende la nuova funzione di copia-incolla. Browser web più reattivo e veloce nel caricamento delle pagine.

Gps: migliorato nel fix, comprende Maps 3.1. nella ricerca località, se digitate le prime lettere, appaiono una lista di località (come in TT)

pare non funzioni più l'hack (come viene riferito da alcuni utenti). Risolto il problema del tasto spazio in risposta alle email.

sveglia: pare sia stata sistemata la questione del ritardo ( a me non lo fa più).

foto: ora le carica tutte e poi il progr. si apre. implementata nuova funzione Configurazione Telefono, che permette di richiamare velocemente configurazioni personalizzabili.

implementato Vlingo, (http://www.adnkronos.com/IGN/News/Aziende_Informano/?id=3.0.3724751920)

applicazione disegno migliorata,audio degli altoparlanti migliorato in intensità di volume, peso Fw:142.7 mb

se trovate dell'altro,entrate e fatecelo sapere!

avete notato che è cambiato il menu di calibrazione del touch?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy