Jump to content
Nokioteca Forum

[ N97 ] Dopo L' Aggiornamento Firmware V. 20.0.019


s_bull
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti ragazzi io appena ho aggiornato ho dovuto fare l'hard reset 3 volte xk cresciava di continuo dopo ho capito qual'era il problema... Allora quando ripristinavo un back up gli mettevo su un back up hackerato e questo evidentemente gli dava notevoli problemi infatti crashava ogni 3 minuti dp c ho pensato e ho provato a ripristinare un back up nn ackerato et voilla il telefono va k é una bomba molto belle le nuove migliorie alla galleria foto e alla raccolta musica!

Cosiderando poi k cn l'altro fw avevo notevoli problemi e dovevo stare attento a non spegnere il cel se no all'avvio ciao miao, adesso sono contentissimo del terminale xk questi problemi sono scomparsi! Rimane un po' di instabilità ma k sono sicuro scomparirà con un futuro aggiornamento! Concludo dicendo k prima ero molto tentato di passare all'htc hd 2 se nn fossi stato contento di questo fw... Ma avendo constatato k queste migliorie hanno reso il cel notevolmente migliore sono sicuro k mi terrò il mio BELLISSIMO N97! Buona serata a tutti

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 543
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ma... avete notato le icone più grandi delle applicazioni!? :mellow: e sopratutto ho scaricato il widget di youtube da ovi ed è una vera applicazione non un collegamento come quello preinstallato :thumbs:

a me ha detto che non è previsto per il mioi paese (!!) come del resto anche altri... a me serviva un widget twitter ma nu ghe ne,,,, almeno come widget. uso FRING ma se c'era uno in desktop...

Link to comment
Condividi su altri siti

iero dopo l'aggiornamento ho ricevuto diverse chiamate ma il problema nn si é verificato, ma con questo nn voglio dire che é stato risolto anche perché nn si caapisce bene quando si presenta il problema.....può darsi che durante la giornata te lo faccia con più della metà delle chiamate e giorni che nn si prenenta affatto......

Anche a me questo problema si è ripresentato anche dopo l'aggiornamento e senza alcun motivo apparente. Non riesco a capire la logica

Ma nessuno sa come si possa risolvere questo problema. Odio Nokia TUNE!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

a me niente firmware eppure ho nobrand originale con product code uk

mah io il mio product code nn lo riesco proprio a trovare e anke il mio è no brand originale...tra alltro ho spedito una mail a nokia e mi hanno risposto tempestivamente dicendo ke x ogni cell il firmware arriva in differita e ke dv attendere... :weird:

raga scusate mi correggo lho appena trovato ma ora io nn sono tnt pratico di smanettamento al pc, come faccio a sapere se l aggiornamento x qusto product code ce? 0585718: N97 Switzerland (CH) CV B

Modificato da bhetelux
Link to comment
Condividi su altri siti

raga scusate mi correggo lho appena trovato ma ora io nn sono tnt pratico di smanettamento al pc, come faccio a sapere se l aggiornamento x qusto product code ce? 0585718: N97 Switzerland (CH) CV B

La versione disponibile per questo product code è la 12.0.026, ti basta andare QUI e inserisci il tuo product code :weird:

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao io ho la versione 12.0.026 .. mi collego a sw updater ma mi dice che non ci sono aggiornamenti disponibili ... chi mi puo' aiutare ?????

Non sono ancora disponibili gli aggiornamenti per il tuo product code

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao io ho la versione 12.0.026 .. mi collego a sw updater ma mi dice che non ci sono aggiornamenti disponibili ... chi mi puo' aiutare ?????

devi controllare bene il product code con NEMESIS... magari non è quello buono , che sedeve appartenere a uno di questi

NOKIA N97

No-Brand White: 0576459

No-Brand Black: 0576358

Brand Tim White: 0587767

Brand Tim Black: 0586550

ciao :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

Nessuno mi ha calcolato..ma ho risolto il mio problema di assenza di impostazioni VOIP :mumble:..naturalmente ho trovato una procedura su internet..

In pratica non avevo nulla e non avevo la possibilità di aggiungere nulla sotto:

Menu->Impostazioni->Connettività-> Amministrazione->Impost.net

Ed era proprio lì che è necessario aggiungere il profilo..per il resto le impostazioni SIP c'erano già.

Doveva essere built-in con il nuovo firmware, ma io l'ho aggiunto dopo perchè non c'era...il file è questo..e dopo questa installazione e tutti i settings impostati in modo adeguato, sono comparse le voci Telefonata Via Internet in Rubrica...

Se ci sono problemi fatemi sapere..

InternetAdvSettings.sis

Modificato da Ninnokia95
Link to comment
Condividi su altri siti

Nessuno mi ha calcolato..ma ho risolto il mio problema di assenza di impostazioni VOIP :mumble:..naturalmente ho trovato una procedura su internet..

In pratica non avevo nulla e non avevo la possibilità di aggiungere nulla sotto:

Menu->Impostazioni->Connettività-> Amministrazione->Impost.net

Ed era proprio lì che è necessario aggiungere il profilo..per il resto le impostazioni SIP c'erano già.

Doveva essere built-in con il nuovo firmware, ma io l'ho aggiunto dopo perchè non c'era...il file è questo..e dopo questa installazione e tutti i settings impostati in modo adeguato, sono comparse le voci Telefonata Via Internet in Rubrica...

Se ci sono problemi fatemi sapere..

Ottimo Ninnokia! :-)

Grazie!

FoX

Link to comment
Condividi su altri siti

Nessuno mi ha calcolato..ma ho risolto il mio problema di assenza di impostazioni VOIP :crying_anim02:..naturalmente ho trovato una procedura su internet..

In pratica non avevo nulla e non avevo la possibilità di aggiungere nulla sotto:

Menu->Impostazioni->Connettività-> Amministrazione->Impost.net

Ed era proprio lì che è necessario aggiungere il profilo..per il resto le impostazioni SIP c'erano già.

Doveva essere built-in con il nuovo firmware, ma io l'ho aggiunto dopo perchè non c'era...il file è questo..e dopo questa installazione e tutti i settings impostati in modo adeguato, sono comparse le voci Telefonata Via Internet in Rubrica...

Se ci sono problemi fatemi sapere..

Cavolo bravo! mi ero ripromesso di lavorarci un po su questa cosa ma è due giorni che non ho tempo per lavoro!

A me invece mancano anche le imp. sip...

fatto 30 fai 31

posta anche quelle ed hai chiuso un cerchio!

grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Nessuno mi ha calcolato..ma ho risolto il mio problema di assenza di impostazioni VOIP :crying_anim02:..naturalmente ho trovato una procedura su internet..

In pratica non avevo nulla e non avevo la possibilità di aggiungere nulla sotto:

Menu->Impostazioni->Connettività-> Amministrazione->Impost.net

Ed era proprio lì che è necessario aggiungere il profilo..per il resto le impostazioni SIP c'erano già.

Doveva essere built-in con il nuovo firmware, ma io l'ho aggiunto dopo perchè non c'era...il file è questo..e dopo questa installazione e tutti i settings impostati in modo adeguato, sono comparse le voci Telefonata Via Internet in Rubrica...

Se ci sono problemi fatemi sapere..

si deve scaricare il file allegato e istallarlo sul cellulare'?

niente altro?

Link to comment
Condividi su altri siti

Cavolo bravo! mi ero ripromesso di lavorarci un po su questa cosa ma è due giorni che non ho tempo per lavoro!

A me invece mancano anche le imp. sip...

fatto 30 fai 31

posta anche quelle ed hai chiuso un cerchio!

grazie

io le avevo anche prima di installare questo file sis..strano..anche dopo averlo installato non ti compaiono?

amm.jpg

Modificato da Ninnokia95
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy