Jump to content
Nokioteca Forum

[ N97 ] Dopo L' Aggiornamento Firmware V. 20.0.019


s_bull
 Share

Recommended Posts

Affermazione. Ho provato con solo GPS integrato ma dopo qualche secondo in cui cerco di trovare la mia posizione appare la voce "No connessione" e l'icona in alto a destra se ne va per poi ritornare subito dopo.

riavvia il telefono, prova ancora questa... e non tenere il cell. in mano! poggialo su un piano e lascialo lì

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 543
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

piu' penso agli errori che nokia ha fatto con questo n97 e piu' mi chiedo: ma è veramente un nokia? Almeno questo 2.0 tira un po' su il morale.

lo sai perchè di fiat 500 del '69 ce ne sono ancora tante? perchè erano molto semplici... i telefoni ormai somigliano sempre più a computer, più tecnologia, più problemi... se atene piange, sparta non ride...

Link to comment
Condividi su altri siti

riavvia il telefono, prova ancora questa... e non tenere il cell. in mano! poggialo su un piano e lascialo lì

Ok. Cmq su Server ricerca posizione devo mettere disattiva?

Ho provato come mi hai detto, ma niente sempre No connessione e dopo un po dice il GPS non funziona in modo corretto.

Modificato da Lorenzo14
Link to comment
Condividi su altri siti

Affermazione. Ho provato con solo GPS integrato ma dopo qualche secondo in cui cerco di trovare la mia posizione appare la voce "No connessione" e l'icona in alto a destra se ne va per poi ritornare subito dopo.

io ho risolto il problema di "no connessione": è una soluzione un pò fai da te, ma funziona.

Ho il Sygic e GoogleMaps che sfruttano il GPS integrato: avvia prima il Sygic o GoogleMaps e poi avvi la posizione..il fixing è IMMEDIATO..ovviamente stiamo parlando di GPS assistito attivato. Temo che ci sia un problema con il programma "Posizione" nativo del cellulare..fammi sapere

Link to comment
Condividi su altri siti

Ok. Cmq su Server ricerca posizione devo mettere disattiva?

applicazioni-posizione-metodi ricerca posizione: disattiva tutto tranne "gps interno. esci, apri maps, se ti chiede di connetterti pressa NO, poggialo su di un piano (magari fuori dalla finestra) e aspetta... dovrebbe andare tutto a posto...

Link to comment
Condividi su altri siti

Vivavoce perfetto!! Tutto aggiustato, mi sentono perfettamente, niente piu' scatti dall'altra parte!! :-D

Fantastico!!!

Mi spiegate una cosa? Ma vlingo per facebook come funge?? l'ho lanciato, ho provato la dettatura vocale ma nn trovo facebook.....mi aiutate?

hai l'applicazione sul cell? se no, scaricala da Ovi... a me è sparita...e non la ri-metto.

Link to comment
Condividi su altri siti

gALEX, DOVE SEEEEIIII? c'è pappa buona!!!

ciao s_bull da Varazze... galex mi ha portato in visione il suo n97 cosi ho deciso di procedere,..arriva domani ma ora leggo che con il 2.0 l'hasck non funge ad alcuni. quando mi arriva vi posto la situazione e mi dite da dove partire se prima hard reset o hack o NSU x il 2.0 ... etc...ok dai grazie a risentirci

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao s_bull da Varazze... galex mi ha portato in visione il suo n97 cosi ho deciso di procedere,..arriva domani ma ora leggo che con il 2.0 l'hasck non funge ad alcuni. quando mi arriva vi posto la situazione e mi dite da dove partire se prima hard reset o hack o NSU x il 2.0 ... etc...ok dai grazie a risentirci

ciao e... un grattino alla gattina dell'avatar!

Link to comment
Condividi su altri siti

applicazioni-posizione-metodi ricerca posizione: disattiva tutto tranne "gps interno. esci, apri maps, se ti chiede di connetterti pressa NO, poggialo su di un piano (magari fuori dalla finestra) e aspetta... dovrebbe andare tutto a posto...

Fixxa alla grande!!!! Con Maps va alla grande mentre con il programmino Posizione ci sono problemi. Pure il Garmin va!!

Modificato da Lorenzo14
Link to comment
Condividi su altri siti

perchè glielo avevo chiesto prima..

scusa ma devo aver non visto il messaggio.............poi sinceramente oggi non avrei avuto nemmeno tempo che sono stato un pò impicciato...........però domani mattina mi devo svegliare quindi lo devo testare per forza......

:thumbs: :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy