Jump to content
Nokioteca Forum

Le Applicazioni Che Vorremmo Vedere Sul Nokia N900


Shady 91'
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 89
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

A me servirebbe questo programma:

6p4wu9.jpg

ScorePad

Sull's60v3 nativo non esiste e sono riuscito solo a farlo girare nell'emulatore Symbian->PalmOS

Ora hanno fatto anche la versione per:

2mmve5l.png

Ma che probabilita' ci sono che Mobilware Houses sviluppino su sistemi cosi' "APERTI"???

Forse confidando su qualche appassionato smanettone USA per porting N900!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

bluetooth? io ho citato joikuspot perchè mi crea un hotspot, al quale posso connettere piu' di un dispositivo tra cui anche pc senza bluetooth, la richiesta è molto specifica, poi se non si realizzerà mai ok, ma spero una ipotetica spiegazione non sia perchè lo connetti via bluetooth.

Con Joiku era possibile utilizzare il bluetooth per condividere la connessione del telefono.. tantè cheho scritto che è inutile IN PARTE... >.<

Modificato da AuRoN
Link to comment
Condividi su altri siti

Non è un caso. In questi giorni stanno testando e uppando apps. In totale dovrebbero essercene 100. Numero destinato a crescere sempre di più.

Cmq noto con piacere che sono uscite altre funzioni interessanti. Di joiku spot bisognerebbe specificare cos'è che si vuole in particolare, e se ho ben capito interessa solamente avere un programma che trasformi n900 in un router.

Per il porting del programma da palm os bisogna specificare meglio cos'è che più interessa del programma. Pubblicato così non tutti capiranno l'utilità!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy