Jump to content
Nokioteca Forum

E75: Polvere Sotto Il Display


sapet
 Share

Recommended Posts

Vorrei presentare il mio problema, sono in possesso del mio fantastico E75, ma solo dopo dieci giorni di vita mi accorgo che tra display e cover si accumulano parecchi residui di polvere, per rimuoverla sarebbe da smontare qualcuna sa dirmi che fare? Ringrazio tutti anticipatamente. :mumble:

Per rimuovere la polvere bisogna aprire il cellulare e se non sai farlo per conto tuo è meglio rivolgersi all' assistenza. :lmaosmiley:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Come hai risolto se ci sei riuscito? Perché io ho il tuo solito identico problema.

Cell con un mese di vita, tolta due giorni fa la pellicola protettiva (mi si cominciava a staccare su un angolo e l'ho dovuta togliere purtroppo) e poco fa mi sono accorta di avere un bel granello di polvere sotto lo schermo! All'inizio pensavo fosse sporco fuori, ma dopo aver provato a pulirlo ripetutamente mi sono accorta che era sotto..... A un certo punto l'ho anche visto muoversi :-( è molto fastidioso, mi da noia da morire! Non credo che si possa aprire noi il tel, ci sono delle viti strane e piccole.....

Poi un'altra cosa, pensavo di avere acquistato un cell super e invece mi sa che ho preso un abbaglio! Quando l'ho comprato, al momento della carica della batteria, non mi caricava..... Me l'hanno sostituito con uno nuovo fatto arrivare da un altro negozio, pensavo che era finita e invece ora mi ritrovo il problema della polvere...... Non sono soddisfatta dell'acquisto!

Link to comment
Condividi su altri siti

Come hai risolto se ci sei riuscito? Perché io ho il tuo solito identico problema.

Cell con un mese di vita, tolta due giorni fa la pellicola protettiva (mi si cominciava a staccare su un angolo e l'ho dovuta togliere purtroppo) e poco fa mi sono accorta di avere un bel granello di polvere sotto lo schermo! All'inizio pensavo fosse sporco fuori, ma dopo aver provato a pulirlo ripetutamente mi sono accorta che era sotto..... A un certo punto l'ho anche visto muoversi :-( è molto fastidioso, mi da noia da morire! Non credo che si possa aprire noi il tel, ci sono delle viti strane e piccole.....

Poi un'altra cosa, pensavo di avere acquistato un cell super e invece mi sa che ho preso un abbaglio! Quando l'ho comprato, al momento della carica della batteria, non mi caricava..... Me l'hanno sostituito con uno nuovo fatto arrivare da un altro negozio, pensavo che era finita e invece ora mi ritrovo il problema della polvere...... Non sono soddisfatta dell'acquisto!

Per il problema del caricabatterie è appena cominciata una campagna di richiamo da parte di Nokia. Se vai sul sito, fai i controlli indicati e poi se del caso, richiedi l' invio del caricabatterie nuovo. Io l' ho fatto per le batterie un paio di anni fa e mi hanno mandato quelle nuove senza spendere un decino. Il problema della polvere, purtroppo è dovuto ad un assemblaggio poco curato delle parti che compongono il cellulare, perchè fino ad ora le lamentele in merito a questo, sono piuttosto poche, ne deduco che si tratta di un problema di cui soffrono una parte piccola di utenti, anche se, ahimè non dovrebbe succedere. <_<

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma a me si è presentato subito il problema del carica batteria, cellulare con due giorni di vita e non potevo ricaricarlo, sicché me l'hanno cambiato senza fare storie, ho dovuto solo aspettare una settimana che arrivasse.

Penso anche io che ci siano problemi di assemblaggio, difatti lo slide del primo telefono era molto solido e non faceva nessun tipo di movimento, mentre l'attuale si muove.

Mi toccherà portarlo all'assistenza e oltre a far rimuovere la polvere farò stringere x bene anche le viti.

Certo che uno sceglie nokia x avere il top e poi si trova questi problemi..... No comment :-(

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy