Jump to content
Nokioteca Forum

6220 - Ho Perso Il Tasto Laterale Del Volume


esco
 Share

Recommended Posts

scusa ma dove sta l'utilità del topic...noi non possimao sapere dove ti è caduto :D:mellow:
... io non dispero, sono certo che qualcuno lo sa :D

Nell'attesa, se qualcun altro lo ha perso può riferire come ha risolto: dove lo ha acquistarlo, come lo ha rimontato ed il costo.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
una curiosità: quante volte ti è caduto il telefono? ho anche io un 6220c e dato che non lo vedo molto robusto vorrei un parere di chi lo ha testato su campo :thumbs:

Nokiettaro anke io ho un 6220 classic e mi è caduto 3-4 volte e anke se dall'aspetto nn sembra, è abbastanza robusto; una sola volta cadendo dal divano si è aperta la cover ed è partita via la batteria :angel::):D :D

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

avevo dimenticato di aggiornare la discussione.

Siccome non riuscivo a trovare il tasto laterale ho chiamato il servizio assistenza di H3G ed ho scoperto che avevo una garanzia inclusa nel pagamento mensile, quindi mi hanno sostituito tutto il telefono. Meno male perchè aveva qualche graffietto. Il 6220c è un ottimo telefono che nel frattempo ho abbandonato, preferendo il C5-00 più sottile con le mappe gratuite (anche se con batteria e macchina fotografica meno performanti) . :)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy