Jump to content
Nokioteca Forum

Problemi N95 8gb


kikotck
 Share

Recommended Posts

Salve, sono nuovo del forum e avrei un problema grosso con il mio n95 8GB; ovvero qualche giorno fa si è bagnato, lo ho smontato, asciugato e riparato, ha funzionato per un po, poi stamattina, di punto in bianco ha iniziato a dare i numeri... ovvero se premo il tasto per spostarmi a destra mi scrive il 3, se premo il 3 prima scrive 3 e poi si sposta a destra, se premo a sinistra mi scrive 8 e si blocca........ come posso risolvere il problema?? puo esserci ancora acqua dentro o è un problema di software? sbrandizzandolo e riaggiornandolo si recupera qualcosa?? il problema è che al momento avendo i tasti che danno i numeri non posso nemmeno eseguire nessun tipo di reset!! c'è qualche altro modo per resettare?? aiutatemi, grazie ;):(

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve, sono nuovo del forum e avrei un problema grosso con il mio n95 8GB; ovvero qualche giorno fa si è bagnato, lo ho smontato, asciugato e riparato, ha funzionato per un po, poi stamattina, di punto in bianco ha iniziato a dare i numeri... ovvero se premo il tasto per spostarmi a destra mi scrive il 3, se premo il 3 prima scrive 3 e poi si sposta a destra, se premo a sinistra mi scrive 8 e si blocca........ come posso risolvere il problema?? puo esserci ancora acqua dentro o è un problema di software? sbrandizzandolo e riaggiornandolo si recupera qualcosa?? il problema è che al momento avendo i tasti che danno i numeri non posso nemmeno eseguire nessun tipo di reset!! c'è qualche altro modo per resettare?? aiutatemi, grazie :(:(

Portalo al mare 15 gg e fagli delle sabbiature :mumble::incazzato::angry:b) B) b) B) b) !!!! scherzo....

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi provo con alcool, trielina e tutto quel che ci va dietro e vi dico!!! speriamo resusciti, lo ho comprato da poco ed ho perso la garanzia (si e bagnato e lo ho smontato c****) e mi diapiacerebbe fosse gia morto, con tutti i cellulari che ho avuto è l'unico con cui mi trovo davvero bene questo...

Link to comment
Condividi su altri siti

dopo ke l'hai smontato vai di iphone (meglio 3g :thumbs: ).....e asciuga per bene poi mettilo in una ciotola cn del riso e tienilo li una notte...poi vai di trielina o alcool e speriamo ke rifunzioni

in bocca al lupo

scusa ma non ho resistito!!!!!! :thumbs::angel: :angel: :angel: comunque speriamo davvero che si riprenda, magari con i consigli che ti hanno dato riesci a salvarlo senza assistenza...... :mumble::incazzato::mumble: facci sapere...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy