Jump to content
Nokioteca Forum

E61i + Wpa2


MoM
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, ho un problema con il mio e61i ed il router linksys wag200g (non ne ho provati altri cmq).

la connessione wifi funziona perfettamente se seleziono wpa ma non wpa2, nelle opzioni ho provato a forzare solo wpa2 ma non va

ho configurato il cell per collegarsi senza problemi al router in wpa e poi attivato la modalità wpa-mixed nel router (wpa+wpa2) ma a quel punto smette di funzionare il collegamento.

c'è qualcosa che si può fare per evitare di dover selezionare il wpa per usarlo con l'e61i?

grazie, ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

forse nn ha le "banane" per utilizzare i protocolli wpa2 l'e61i...però strano, se t da impostazioni che permettono l'uso del wpa2 nn vedo perchè nn possa usarlo...a qst punto t dico di mettere il wpa normale, tnt nn fa differenza per quanto riguarda la velocità...è solo più protetta..! :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

a qst punto t dico di mettere il wpa normale, tnt nn fa differenza per quanto riguarda la velocità...è solo più protetta..! :)

è proprio questo il punto, la sicurezza :P

vabbeh dai... tanto dhc disabilitato, ip lan "strani" e filtro macaddress dovrebbero essere sufficenti :rolleyes:

Link to comment
Condividi su altri siti

a meno che nn hai una wpa con una password facile, del tipo "sonountizioaposto" (a caso) cioè con parole che hanno un siglificato, nn te la crackeranno mai...se hai passw cm adbvosfbsipègwripghjbsjfgbsrg (a caso) con lettere e numeri senza senso apparente, vai tranquillo anche con la wpa normale..! :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy