Jump to content
Nokioteca Forum

Cambio Cell


Milite_Italiano
 Share

Recommended Posts

ciao ragazzi, stavo valutando di vendere a 1 amico il mio n78 a 130 e aggiungere 60 € x prendere il 5530 dall'euronics. Che dite mi conviene fare questo scambio? Cosa ha in + e in - il 5530? Che symbian ha? La disponibilità dei prog (e quali devo montare, qll x il 5800 vanno bene?)? il so è stabile? è hackabile? è comodo nella scrittura? Io uso il mio n78 sopratutto x internet via wifi, ascoltare musica e giocare a poker in classe :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

guarda io non ho il 5530 ma l'n97 e sono, penso, un po' diversi pero' anche io sono passato da uno con tastierino fisico a un touch e all'inizio uno lo trova un po' scomodo ma dopo, per lo mano per me, ci si abitua e forse è anche meglio. Io non ho avuto neanche l'n78 (ho avuto un n95 8gb) perchè non mi piaceva esteticamente. Devi un po' pensare se ti puo' piacere un touch, devi guardare anche l'estetica e poi come sistema operativo il 5 edizione non è male, nel senso che poi il symbian è sempre molto simile. Per quanto riguarda la stabilità del 5530 non posso dire niente perchè non l'ho.

Link to comment
Condividi su altri siti

pero' leggi bene le informazioni che trovi in giro. Io per curiosità ho letto le discussioni su questo cellulare qui sul forum e dicono non sia umts/hsdpa. Per me è una grave mancanza, soprattutto per chi ha H3G, in quanto loro devono usare umts praticamente per forza.

si avevo letto ciò ma io ho wind e in ogni caso cerco cell cn il wifi apposta x usare internet, l'umts dell'n78 nn l'ho mai usato. + ke altro m dà fastidio la mancanza di gps xke faceva comodo sapere che nel peggiore dei casi potevi usare il navigatore del cell, xò fà nnt userò qualke navigatore offline e nel peggiore dei casi prenderò 1 modulo gps esterno.

grazie x le risp, ho dato 1 occhiata ai video hand-on su youtube e la tastiera sembra relativamente comoda, quindi x ora sn + propenso allo scambio

Link to comment
Condividi su altri siti

di niente, comunque documentati bene e poi decidi. ciao

ho sentito 1 paio di amici e ora sono + indeciso di prima, nn hanno trovato 1 difetto nel 5530 che debba farmi cambiare idea sull'acquisto ma nn mi sono sembrati molto convinti...

dalle recensioni online deduco che sia 1 touchscreen di ottima qualità, cn il difetto di nn avere umts\gps e di avere 1 fotocamera di bassa qualità (rispetto ad altre fotocamere da 3.2) che cmq io nn uso affatto (sull'n78 l'avrò usata si e no x fare 20 foto, tra cui sempre 2-3 volte allo stesso soggetto-oggetto).

tuttavia sono in dubbio perchè cn l'n78 mi trovo veramente bene e nn ho quasi mai problemi mentre nn sò come mi troverei cn qst touchscreen (come velocità, efficienza, affidabilità e sensibilità) e ovviamente dopo l'acquisto nn potrei + tornare indietro

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Ciao io ho comprato il nokia 5530 il 3 ottobre e devo dire che all'inizio avevo difficolta con la mancanza di tastiera, ma adesso mi trovo meglio e fino ad ora va molto bene nn ho avuto nessun tipo di problema e molto veloce devo dire che ho speso 250 euro bene.

Alla faccia... io il 30\09 (di quest'anno) ho comprato il 5800 a 260 euro...

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao ragazzi, stavo valutando di vendere a 1 amico il mio n78 a 130 e aggiungere 60 € x prendere il 5530 dall'euronics. Che dite mi conviene fare questo scambio? Cosa ha in + e in - il 5530? Che symbian ha? La disponibilità dei prog (e quali devo montare, qll x il 5800 vanno bene?)? il so è stabile? è hackabile? è comodo nella scrittura? Io uso il mio n78 sopratutto x internet via wifi, ascoltare musica e giocare a poker in classe :crying_anim02:

Si, ti conviene e anche tanto.

Ha Symbian 5th Edition (5800, N97), quindi i programmi sono quelli del 5800.. il S.O. è abbastanza stabile, è hackabile (gia hackato io)

Non è comodissimo nella scrittura.. di più!

Ha tre tipi

Tastierina alfanumerica

Tastierina alfanumerica QWERTY

e scrittura a mano

Il WiFi è molto potente, la musica si sente benissimo ed è tutto veloce..

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy