Jump to content
Nokioteca Forum

Consigli Per Aggiornamento Fw!


Mediano17
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, io ho fatto l'aggiornamento via "OTA", apparentemente tutto ok, tranne nokiamap. Non mi riconosce la mappa della prece

dente versione software. C'è qualcuno Che sa come mai sia accaduto cio'? E come si può rimediare? Ciao

credo che sia perchè ovi map è stato aggiornato con questo fw, basta che dal pc installi di nuovo le mappe e dovrebbero funzionarti.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, io ho fatto l'aggiornamento via "OTA", apparentemente tutto ok, tranne nokiamap. Non mi riconosce la mappa della prece

dente versione software. C'è qualcuno Che sa come mai sia accaduto cio'? E come si può rimediare? Ciao

dovrebbe bastare ricaricare le mappe con il map loader

Link to comment
Condividi su altri siti

Il fw 30.0.011 é l'ultimo disponibile per il tuo terminale. Se ce l'hai già é chiaro che non puoi aggiornare.

Ascolta, anche io ho lo stesso product code, ossia 0578174 e visitando il sito Nokia mi dice che l'ultimo firmware disponibile è il 30.0.011, ma guarda caso sul mio telefono è installato il 31.0.008 scaricato tramite OTA il mese scorso.

Come mai tutto questo? per me è incomprensibile, capisco che l'ultimo firmware non sia ancora disponibile per questo PC in quanto essendo il telefono Francese lo sarà più in la, ma come mai mi ha scaricato il 31 e Nokia non lo sa?.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ascolta, anche io ho lo stesso product code, ossia 0578174 e visitando il sito Nokia mi dice che l'ultimo firmware disponibile è il 30.0.011, ma guarda caso sul mio telefono è installato il 31.0.008 scaricato tramite OTA il mese scorso.

Come mai tutto questo? per me è incomprensibile, capisco che l'ultimo firmware non sia ancora disponibile per questo PC in quanto essendo il telefono Francese lo sarà più in la, ma come mai mi ha scaricato il 31 e Nokia non lo sa?.

Questo non te lo so proprio dire! Forse é solo un ritardo nell'aggiornamento del sito della Nokia.

Per il mio pc finora ho sempre avuto corrispondenza tra la disponibilità sul sito Nokia (inserendo il pc) e quella per l'aggiornamento da terminale. Su entrambe ora ho come disponibile il 30.0.011 (che non installerò!) e ciclicamente controllo se trovo il 31.

Link to comment
Condividi su altri siti

Questo non te lo so proprio dire! Forse é solo un ritardo nell'aggiornamento del sito della Nokia.

Per il mio pc finora ho sempre avuto corrispondenza tra la disponibilità sul sito Nokia (inserendo il pc) e quella per l'aggiornamento da terminale. Su entrambe ora ho come disponibile il 30.0.011 (che non installerò!) e ciclicamente controllo se trovo il 31.

Comunque fai male a non aggiornare al 30.0.011, in quanto io lo avevo installato prima del 31 e il cell. mi andava abbastanza bene.

Link to comment
Condividi su altri siti

Comunque fai male a non aggiornare al 30.0.011, in quanto io lo avevo installato prima del 31 e il cell. mi andava abbastanza bene.

Preferirei aspettare il 31:

il 21 che ho funziona discretamente bene (mi farebbe comodo che il terminale fosse più veloce, questo sì) ma non ha bugs rilevanti per l'uso che ne faccio.

Il 30, al contrario, é stato criticato da diversi utenti per bugs sulle lettere accentate e altre piccole magagne che col 21 non ho.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy